Jump to content

a4 b7 cabrio

Recommended Posts

Please login or register to see this quote.

la 77 e' il telefono.  Il BT e' un sotto-sistema del telefono.

il BT non compare direttamente in diagnosi, non e' una centralina a se' stante.

la tua diagnosi, per la 77, ti da "errore di comunicazione", oppure "non trovata", o cosa altro?? 

potrebbe anche non esserci installato nulla del telefono, nella tua audina! verifica la instalaltion list dentro la 19-gateway: vedi se e' presente la spunta su 77-telefono.

a volte le centraline BT si allagano, cioe' sono sommerse dall' acqua, che entra dai tubicini di scolo del tetto ecc (nel tempo, lo sporco tappa quei tubicini e l'acqua cola in abitacolo, e si accumula sotto la moquette del pavimento). cerca in rete che trovi molti dettagli per questo problema, ne abbiamo parlato varie volte nel forum.

Nelle vetture cabrio il problema di allagamento potrebbe essere ancora piu evidente!  magari la tua centralina non risponde in diagnosi perche' si e' fulminata a causa dell'acqua (ma qualche messaggio dovrebbe comparire in diagnosi!).

discorso microfono: quello che hai visto nella plafo potrebbe non essere del BT, ma forse e' collegato al sistema stereo (mi pare che i sistemi "bose" e "bang&olufsen" rilevano il rumore ambientale, con la finalita' di modulare al meglio l'amplificazione sonora. Nei veicoli cabrio, il fruscio dell'aria e altri rumori sono piu' marcati, e lo stereo sicuramente deve "correggere" l'amplificazione).

Verifica bene il codice stampato sul tuo microfono: i pezzi sono diversi per BT telefonico e sistema musicale. se riesci a  vedere un codice sul guscio del microfono, lo cerchi con google e capirai quale funzione svolge quel microfono.

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

• Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora grazie x le tue info, il vag mi da telefono non trovato, come detto in precedenza è stata tolta la basetta porta telefono che era attaccata al cruscotto, dai 2 buchi rimasti da uno escono 2 spinotti. Il bluetooth non credo ci sia perché cercando col mio telefono non lo rileva, quando clicco sul tasto tel dell impianto mi dice non disponibile. No non si è mai allagato niente, ho controllato la moquette ed è bella asciutta, non ha nessun segno di allagamento precedente. Il microfono sono sicuro che è x il viva voce e non x correggere il suono. Ho deciso compro un bluetooth originale usato, quello con sigla finale C che dovrebbe essere quello più completo e avanzato x quel tipo di RNS E, poi devo trovare qualcuno che mi faccia il lavoro, non so se portandola da un elettrauto comune è in grado di installare il bluetooth, ma soprattutto poi codificare col vcds. 

Me lo immaginavo... ;)

Io andrei su quelle di Amazon, il funzionamento è onesto e la spesa irrisoria.

Quella originale se non ti dà noia spender molto di più è una valida alternativa, ammesso di trovarla, ma si trova, ovviamente la qualità audio sarà presumibilmente superiore.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.