amico250 Posted August 21, 2020 Share Posted August 21, 2020 Sono in procinto di sostituire ancora una volta dischi e pastiglie. Da anni monto dischi TRW e pastiglie TEXTAR e sono pienamente soddisfatto. Mi incuriosivano questi Zimmerman che spesso sento nominare. Sono tentato di provarli. Qualcuno ha un termine di paragone con un'altra marca? Cioè é passato a Zimmerman senza cambiare diametro del disco ? Con le mie usuali marche riesco a percorrere 25/30.000 km con quelle anteriori e 15/18.000 Con le posteriori. Questo giro devo cambiare dischi e pastiglie anteriori e solo pastiglie posteriori. I Zimmerman dureranno di più a parità di prestazioni ? È quello che cerco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted September 1, 2020 Author Share Posted September 1, 2020 Malgrado l'assenza di incoraggiamento, ho fatto il passo. A breve vi dirò se è stata una scelta positiva. Please login or register to see this attachment. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 1, 2020 Super Mod Share Posted September 1, 2020 Bene bene, fammi sapere che una mezza intenzione di montarli ce l'ho pure io Quanto ti son venuti i dischi e dove li hai presi? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted September 1, 2020 Author Share Posted September 1, 2020 @MIKINSIDE 84 dischi e pastiglie sono per S4 B8 345/330 mm. Vedi fattura Please login or register to see this attachment. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 2, 2020 Super Mod Share Posted September 2, 2020 Ah però, pensavo di più, ottimo prezzo grazie LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted September 2, 2020 Share Posted September 2, 2020 Come mai non hai preso i dischi forati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted September 2, 2020 Author Share Posted September 2, 2020 @FILIPPOSS perché non credo che la spesa maggiore ne valga la pena. I fori servono per scaricare l'acqua della pioggia che non fa stringere le pastiglie. Non faccio le corse quando piove. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted September 2, 2020 Super Mod Share Posted September 2, 2020 I fori servono principalmente a dissipare il calore, marginalmente a dissipare l'acqua, quello lo fanno più i baffati. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted September 3, 2020 Author Share Posted September 3, 2020 Comunque i fori valgono la spesa ? Senti la differenza ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted September 3, 2020 Public Relation Share Posted September 3, 2020 A mio modesto parere visto quel che ti durano, no. Ogni volta che leggo i tuoi messaggi sulla durata dei dischi rimango sempre sorpreso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts