Jump to content

Comandi vocali mmi 2g high

Dolazio1969
 Share

Recommended Posts

Premetto ho una Audi a4 avant multitronic con mmi 2g high, fino a tre giorni fa i miei comandi vocali funzionavano alla perfezione fino a quando ai miei comandi adesso ricevo dei suoni strani invece della voce femminile che c'era, dei borboglii e non succede più niente si blocca fino a che non premo qualunque altro tasto, volevo sapere se è successo a qualcuno di voi e se gentilmente mi potete aiutare grazie

Edited by Dolazio1969

Ho fatto una scansione con il vag sulla sua macchina, non ci sono errori rilevanti su centraline che interessano il sistema mmi, dopo aver fatto la pulizia tutto ok. Quando si preme il pulsante si sente un ronzio, come mandare veloce un nastro di una musicassetta. Abbiamo provato a settare la lingua ed è tutto ok, abbiamo provato anche con il reset dell'MMI (con i tre pulsanti in console). Fino qui ci arrivo, adesso però c'è bisogno di gente più esperta... [emoji28][emoji28][emoji28]

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.