Jump to content

DVD VIDEO SU 3G HIGH

Acidset
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, i DVD video sul 3G High possono essere DVD+/-RW o solamente DVD +/- R.
Intendo se posso creare un mio DVD su disco riscrivibile o se il 3G High legge solo i non riscrivibili.

Allora non so cosa ti costano a te i DVD-R ma io l'ultima volta mi pare di avarli pagati sui 10 cent massimo 15 all'uno :d1:

Comunque testato DVD+RW Verbatim 2.4 X e testato DVR-RW TDK 2X funzionano perfettamente :thumbsup:

Se ora mi chiedi se legge i DVD-RAM vengo a casa tua e ti pikkio :laughing::laughing:

Ahahahah no no va bene cosi riguardo i DVD.
Ora, sai per caso se c'è un interfaccia esterna da collegare all'MMI tipo lettore DVD con vari ingressi ( USB,SD,ETC ETC ) cosi da poter vedere i filmati tramite quest interfaccia?

@Acidset stai facendo il mio percorso quando mi ero fissato per vedere i video sul mio basic

Allora io ho cominciato con prendermi un'

Please login or register to see this link.

per retrocam (coso 165 euro contro quelle dedicate a 300 euro) per l'uso che dovevo farne era ottima.

Poi ho preso un Box multimedale con android e collegato a quella interfaccia ottimo per DVX ecc ecc pero' risoluzione pessima il basic ha 480x240 :d1: per comandare il tutto ho provato mause - toucpad - tastiere - joystik senza fili insomma di tutto ma sempre scomodo da usare :sad: poi la fonte audio la prendevo dall'AUX insomma tasto per passare da interfaccia MMI posizionare su AUX una rottura di .......

Alla fine mi son rotto e ho trovato l'High l'interfaccia c'e l'ho ancora pero' adesso funziona a 800x480 (tramite selettore) e sto testando il sistema per metterci un PC.

@Spacepepe

intendi carpc come quelli che si facevano 10 anni e più fa (i primi)? però rimane sempre il problema di riuscire a comandarlo guidando il veicolo...

che differenze ci sono tra il basic e l'high sul discorso selezione sorgente?

Edited by S-Line

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.