Jump to content

A3 8P Sportback Sline Dark Line - 1.6 TDI 105CV anno 2010

grino1990
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

ecco la mia piccola!

Please login or register to see this image.

2lo2f89.jpg

xc4p77.jpg

2e3rf4m.jpg

2nrpilh.jpg

Attualmente eseguito i seguenti retrofit:

- installazione CRA cruise control;

- installazione comandi al volante (sto avendo qualche problemino...);

- già sostituito bracciolo poichè rovinato quando ho acquistato l'auto;

- sostituzione calandra anteriore con modello a nido d'ape stile RS3 (da montare);

- vorrei fare mille cose!!!

Ciao a tutti!

Edited by grino1990

Bella Total Black  :love:

Io per prima cosa toglierei le scritte dietro lascierei solo i 4 anelli :winkblink:

Poi dalle foto si intravede la radio ma non sembra originale qui scatta la curiosita' :tongueout:

aggiunto alla Lista :thumbsup:

Please login or register to see this quote.

Grazie mille!

esatto, purtroppo non è originale...

la macchina l'ho presa usata l'anno scorso e montava già quella, è un alpine INE S900R. Sinceramente mi sto trovando molto bene anche perchè ha già l'aux, il cavo per ipod, navi e bluetooth. 

Per il momento tengo questa, ma l'RSN-e 193 sarebbe il top!!

Per le scritte ci avevo pensato anche io, appena mi capita di andarla a fare verniciare/lucidare le faccio togliere.

• Mi Piace 1

Be io sulla B7 avevo RSN-E e sinceramente era una palla :sad: specialmente aggiornare le mappe

Mi sa che con questo Alpine vai molto meglio anche perchè qui ci puoi lavorare bene tipo retrocam aftermarket :thumbsup: unica pecca ma non indispensabile e l'assenza dei comandi al volante comunque puoi sempre recuperare magari aggiungendo un'interfaccia che faccia comunicare l'alpine :winkblink:

l'rns l'avrei messo per avere una radio originale con tutti i pro che ne comporta. 

la retrocamera la vorrei mettere ma sinceramente ho già i sensori di parcheggio e al momento bastano questi. i comandi li sto mettendo ma sto diventando scemo...risolverò!

Metto qualche altra foto:

Please login or register to see this image.

b84xur.jpg

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito
  • Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.