Jump to content

Problema aggiornamento mappe 2016 mmi 3G high

Alessiogt
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Mi trovo alle prese ad aggiornare un mmi high di un q5 mappe 2016

ho aggiornato il fw a HNav_eu_k0257_6_D1 e ho mappe 6.22.4 da caricare... 

Aggiornamento fw andato a buon fine, cancellazione data base e partizione su hdd fatto, inserisco la sd mappe, ma al momento del caricamento, carica solo "mapstyles" e termina....

insomma non riesco a caricare ste benedette mappe, qualcuno può darmi qualche suggerimento? 

Devi avere il firmware aggiornato all'ultima versione poi puoi installare le mappe...

Edited by Spacepepe
rimosso argomento non consentito
  • Mi Piace 1

Allora ricapitoliamo, io che ho un fw obsoleto e anziano, nonchè dell'era giurassica, dovrei fare passo passo tutti gli aggiornamenti che ci sono stati dal primo all'ultimo. Man mano che aggiorno le versioni più recenti del fw, fino ad arrivare all'ultimo, aggiorno anche le mappe. Giusto?

In teoria basterebbe aggiornare solo l'ultimo, ma ti consiglio di farli tutti, non dal primo, ma da quello sucessivo al tuo fino all'ultimo... Una volta fatto l'ultimo puoi inserire la sd delle mappe....

Ragazzi mi raccomando qui non siamo su un forum warez se avete discorsi "strani"  vi consiglio di parlarne via MP altrimenti siamo costretti a prendere provvedimenti.

Queste cose sono delicate i firmware prendeteli in conce (costano una cavolata) e vanno fatti sempre in sequenza dal piu' vecchio al piu' recente se si blocca MMI sono cavoli amari.

Il firmware va aggiornato sempre dal più piccolo al più grande mai passare direttamente ak più grande causa blocco MMI.

istruzioni aggiornamento firmware 

Procedere in questo modo per aggiornare il firmware. Inserire la sd nel vostro MMI
1)TENERE PREMUTO SETUP + RETURN per 5 secondi fino a quando vedrete la versione del vostro firmware, pressate Update 
2) Seleziona la sorgente dei dati aggiornati.
3) Si vedrà apparire la versione del firmware che state caricando dalla SD che avete inserito e fare clic su di esso . 
4) Clicca su Standard
5) Vedrete apparire l'elenco di ciò che sarà aggiornato . Scendi in basso e fai clic su Avvia il download
MOLTO IMPORTANTE
6. Il processo NON deve essere interrotto . Pertanto , è CONSIGLIATO non avviare l'auto o collegare alla rete elettrica altri dispositivi. Se siete pronti, fare clic su Start……. 
7) Il processo di aggiornamento è iniziato. Durante l'aggiornamento,il sistema MMI si riavvierà . La cosa principale non fatevi prendere dal panico. L’aggiornamento richiede 5-10 minuti . 
8) Aggiornamento completato ora possiamo vedere la lista . Di fronte a ciascuna unità deve esserci OK. Scorrere verso il basso e fare clic su Continua…
9) Controllare la versione del firmware premendo SETUP- IMPOSTAZIONI-FIRMWARE e vedere che la versione è stata aggiornata con successo ! Se è necessario aggiornare più versioni del firmware ,il prossimo aggiornamento viene eseguito come da istruzioni sopra scritte . Nota ! L'aggiornamento del firmware ha le seguenti versioni 0031 - > 0206 - > 0257 e vanno caricati uno alla volta (procedimento come sopra) e ogni volta IMPORTANTISSIMO FORMATTARE LA SD CARD.

Contenuto sd firmware 

Please login or register to see this image.

Alessio che firmware hai ora su mmi?

Edited by lupen115
  • Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Adesso ho k0257_6_D1 e prima di iniziare avevo k0022 e sono passato da quello all'ultimo senza fare i precedenti...è possibile ora fare un downground al mio vecchio 0022 per poi farli 1 alla volta?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.