Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

alfredo93_

Luci ambiente pannello e tunnel centrale

Recommended Posts

Ciao, ho guardato in giro tutti parlano delle luci che vanno nel vano piedi ma io vorrei sapere qualche informazione invece delle luci che sono sempre del pacchetto luci ambiente. 

Ci dovrebbe essere un LED nella maniglia, una striscia sulla portiera, un LED nel vano oggetti del panello e poi un'altra strisci LED nel tunnel centrale mi confermate? Dove vanno collegate? 

Edited by alfredo93_

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Se intenti sulla b8 no, quelle sono al max sulla B9, sulla vecchia solo le luci maniglia...

@MIKINSIDE 84 ho visto dal catalogo ricambi audi delle luci a strisce che si applicano sotto gli inserti delle portiere, internamente. Per A4 B8. 

Per capire le luci ambiente sono 4 vano piedi davanti e dietro, una nella maniglia e una striscia sotto l'inserto?

gli inserti andrebbero cambiati per montare le strisce? dove le posso comprare le strisce ? hai il codice? 

@alfredo93_ lo vado a cercare. Speravo che qualcuno li avesse già comprati originali.

Please login or register to see this attachment.

intendi il 24 suppongo, ma va messo sotto il listello e poi coperto con il listello? ho cercato in rete non ci sono foto non trovo nulla

Esatto. Pare che siano uguali per anteriore e post. @alfredo93_

Non riesco a capire dove andrebbe montato

@alfredo93_ nella mia A4 B8 pre, non ci sta. Le pagine del catalogo si riferiscono ad un modello facelift 2014.

La mia è 2014 ma non capisco dove andrebbe forse è un altro modello il pannello? 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.