Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

milius7

Luci fendinebbia in svolta

Recommended Posts

Salve su a3 8p 2006 che non porta il byte 23 in centralina 09;

è possibile abilitare il cornering?

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

devi guardare la sigla della centralina 09, col vag. nel codice-articolo, la lettera finale deve essere K, o superiori (N, P, ecc).

nel 2006 credo che c'era la serie F, e non gestisce il cornering dei fendinebbia (e non gestisce nemmeno i led diurni, non gestisce il menu esteso del fis=byte 23, ecc).

la serie K che ti ho segnalato, e' del 2007, mi pare. (io ho la K e ho potuto impostare i fendi in sterzata).

se cerchi i nrete, trovi sicuro una centralina 09 usata, con sigla finale K o superiori. cosi' su 2 piedi, io ipotizzo circa 50 euro di spesa, o poco piu, ormai quei ricambi non li cerca piu nessuno (la serie K e' fuori produzione da 12-13 anni...), e per una normale legge di mercato i prezzi sono calati.

la nuova centralina 09 monti facilmente, nella zona sopra al pedale frizione (si monta dentro un telaietto, a  scatto, senza viti).

poi la devi codificare col vag (devi ricopiare il tuo coding dalla centralina originale, cosi vai a dire alla nuova centralina l'allestimento preciso presente nella tua macchina, e funzioneranno tutti gli accessori presenti di serie).

poi troverai dei bytes "in piu" (dal 23 al 30) e da li' attiverai le cose nuove che ti interessano.

Edited by gian1972
  • Grazie 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.