Emankeyboard 1,594 Posted October 9, 2020 Share Posted October 9, 2020 Si @Gabriele82, posta pure. Link to post Share on other sites
Gabriele82 1,006 Posted October 9, 2020 Share Posted October 9, 2020 Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Link to post Share on other sites
Gabriele82 1,006 Posted October 9, 2020 Share Posted October 9, 2020 Qui invece cambiai un potenziometro. Link to post Share on other sites
Gianluca71 1 Posted October 10, 2020 Author Share Posted October 10, 2020 Please login or register to see this quote. Ciao Gabriele82, grazie delle info. Nel liquido di raffreddamento non ho mai aggiunto ne acqua né refrigerante, non ho mai avuto problemi di livello o perdite. Un altro problema che ha è che dalle due bocchette centrali non esce la stessa aria, il clima è bizona ma dalla bocchetta centrale di destra esce meno aria e a temperatura più bassa, è un problema sempre avuto. Spero possa essere di aiuto a capire qualcosa in più sulla causa del tutto. Link to post Share on other sites
Gabriele82 1,006 Posted October 10, 2020 Share Posted October 10, 2020 Ok quindi escluderei problemi di calcare, inoltre hai detto che il radiatore lo hai già cambiato. Si se hai differenza di temperatura andiamo nella direzione dei motoposizionatori, nella fattispecie temperatura sx e temperatura sx, sono posti uno dietro il cassetto portaoggetti , l'altro scomodissimo sotto il cruscotto dietro al volante. Comunque serve una diagnosi per esser certi. Dopodiché se tu hai sempre avuto noie di temperatura direi che un setting dei flap con il vag possa essere risolutivo. Link to post Share on other sites
Gianluca71 1 Posted October 10, 2020 Author Share Posted October 10, 2020 Il radiatore non è stato cambiato ma è stata fatta soltanto una pulizia con anticalcare. Una leggera differenza di temperatura delle due bocchette centrali l'ho sempre avuta, sia di temperatura che di quantità d'aria. Link to post Share on other sites
Gabriele82 1,006 Posted October 10, 2020 Share Posted October 10, 2020 Fai una scansione poi mi sai dire. 😉 Link to post Share on other sites
Gianluca71 1 Posted October 11, 2020 Author Share Posted October 11, 2020 Sapete consigliarmi un vag da acquistare per fare questa diagnosi? Che non costi molto. Link to post Share on other sites
MIKINSIDE 84 5,324 Posted October 12, 2020 Share Posted October 12, 2020 Ci sono 3d in cui se ne parla di gia...prova a cercare sul forum LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to post Share on other sites
Gabriele82 1,006 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 @Gianluca71 il tuo meccanico non ha una diagnosi? Va bene anche quella generica. Se ne vuoi prendere una guarda su Amazon. In alternativa ti segnalo anche "carista" che va bene anche su altre auto e super vag. Link to post Share on other sites
Recommended Posts