Jump to content

Problema impianto riscaldamento A4

Recommended Posts

Please login or register to see this quote.

Ciao Gabriele, io ho lo stesso problema di cui si palra qui... lato guida. L'ho riscontrato dopo aver fatto la distribuzione :mad:... cosa intendi per "Dopodiché se tu hai sempre avuto noie di temperatura direi che un setting dei flap con il vag possa essere risolutivo." ? grazie dell'aiuto :) 

• Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao @Pirandello.😉 @Gianlunca71 probabilmente hai il motoposizionatore che regola la temperatura che lavora male.  L'aria esce tiepida su tutte le bocchette o solo su alcune, se si quali son

Please login or register to see this quote. il motoposizionatore e' un motorino elettrico che apre e chiude le varie bocchette/condotti del clima, apre e chiude le valvole dell'acqua calda, ecc, dentro il c

Please login or register to see this quote. Ciao Gianluca71. I motoposizionatori sono se non erro 5-6 ora non ricordo dovrei fare mente locale. Probabilmente è quello centrale sx o dx o tutti e due, o

@Roby_PL ciao. 

Voglio dire che se la macchina meccanicamente è in ordine , i motoposizionatori non hanno noie, non ci sono errori in centralina, un setting fatto col PC della posizione dei motoposizionatori riportandoli a "0" potrebbe aiutare se non risolvere.

Nel tuo caso, se hai problemi di caldo diverso (no clima) da dopo la distribuzione , direi di controllare se è stato fatto bene lo spurgo del refrigerante (secondo me c'è una bolla d'aria) e se la termostatica lavora bene.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.