Jump to content

Richiamo Q7 rullo tenditore

Ardiinc
 Share

Recommended Posts

Questa mattina ho portato l'auto in concessionario per un "semplice" cambio di quadro strumenti con sblocco CP e codifica chiavi.

Doveva essere una cosa da fare in giornata e invece mi hanno avvisato che dovranno tenere l'auto per un nuovissimo richiamo Audi: sostituzione del rullo tenditore 23p8. 

Sembra sia un rullo sempre collegato alla pompa gasolio ad alta pressione. Come sempre non possono ridarmi l'auto senza averlo effettuato ecc..... Tutto in garanzia ovviamente. 

A voi l'hanno già sostituito o sono il primo?

Il mio furgone di lusso :cool:

Me l'hanno sostituito, a gratis, e mi hanno dato anche il foglio di garanzia aggiuntiva. C'è scritto solo manutenzione 23p8 sostituzione rullo tenditore. Numero danno A 23p899002. Assieme al rullo anche 3 guarnizioni. Il rullo è il 057109243M ed è proprio della cinghia dentata. Boh. Mi sa che è vero che ero proprio uno dei primi....

Infatti... È la prima cosa che gli ho detto ma mi ha risposto che era proprio uscito da poco e non avevano ancora chiamato tutti.

Non ho idea di come si faccia a vedere i richiami ma magari qualcuno sul forum lo sa. Penso però che il tuo motore sia diverso perché dovrebbe avere 5cv in più. Il mio è il CASA 240cv

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.