Jump to content

Il mio primo retrofit !!!

dav166
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo condividere con Voi il mio primo retrofit sulla mia "culona".

Un mesetto fà incontro Erik, noto superlow del forum :blushing:, che in occasione del mio primo VAG mi fà vedere dei bellissimi sedili s-line in pelle e tessuto, lombare elettrico

e riscaldati... CAVOLO dico io !!! Bellissimi! girami le info che contatto il venditore! Ed è quì che conosco Roberto, noto ( e non solo) come robyscom :cool:.

Detto fatto, sedili ordinati!!! e tra un chiaccherata e l'altra ci mettiamo d'accordo per montare il cruise e le nuove leve, oltre che la centralina climatronic

per gestire i nuovi sedili e la nuova centralina 09! Wowwww !!!

Prendo un'ora di permesso, parto dall' ufficio alle 16.30 e alle 18.15 circa sono da Roberto, che fino alle 23.30 monta tutti i sedili, cablaggi, centraline, leve.... INCREDIBILE !!!

Che dire, intanto, ho conosciuto una persona FANTASTICA! grazie Erik per il consiglio e grazie a te Roby per tutto quello che hai fatto, per averti potuto ammirare durante il mio primo

retrofit! A parte la nostra passione per i "4 anelli" è stato bello concludere la serata chiaccherando con un paio di birrozze :smile:.

Sono arrivato a casa alle 2.30... un pò stanco, ma felice come un bimbo a S.Lucia!!!

Al prossimo retrofit ragazzi... ho già in mente qualcosa Roby e tu lo sai ! :angel:

• Mi Piace 4

Sacranon!!! Dovevamo farci il selfie dentro la culona senza i sedili e ci siamo ricordati a lavoro finito...:sad:..poi gli ho proposto di rismontare i sedili ma non ha voluto saperne di ascoltarmi...sembravamo una catena di montaggio..trapano avvitatore cutter e saldatore..dentro i sedili giù le porte su il blocco maniglia cablaggio e via! Devo ammettere che non sei niente male come aiutante..anche se col vizzietto del fumo ogni 3x2 mi abbandonavi!! Che dire bella esperienza, bell'auto (a parte le luci gialle sacranon!) e ottima fine di serata davanti ad una bella birra, che nonostante la stanchezza ci siamo goduti alla grande!! Ora Davide via con le foto..lo so che le facevi di scondon..ti ho visto..dai! :beer:

• Mi Piace 2

Se iniziavate prima con la birra e poi con i retrofit, non oso immaginare... Finivate i retrofit in una notte... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] ma la birra è la birra.. Grandi!!!

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

no dai, ne ho fumate solo due!!! :laughing: 

Mi piace il "sacranon" !!! dobbiamo cambiare anche le luci allora !!! :cool:

Edited by Marcodriver
ridotto quote troppo lungo
  • Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.