Jump to content

Q5 varifabi

Varifabi
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ,

apre la sezione Q5 a tutti gli appassionati di questa vettura ,  aspettando i vostri commenti e le vostre domande su qualità e problemi della nostra suv .

Chiunque , voglia cimentarsi in retrofit ,modifiche o portare consigli , e esperienze  è il benvenuto. 

Comincio io con la descrizione della mia q5 che ho acquistato nuova nel 2010.

Per  problemi di budget ho comperato la q5 2000 tdi 170 cv stronic , praticamente base , con l'esclusione del bluetooth , del volante tre razze con comandi e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori .

Mi sono sentito da subito su una macchina speciale, ma con allestimento troppo povero per cui ho iniziato un percorso di retrofit che mi ha portato ad avere una q5 prerestiling con praticamente tutti gli optional  disponibile di serie ad esclusione del tetto apribile , dello sterzo dinamico e degli ammortizzatori a controllo e elettronico.

Ho cominciato con i fanali anteriori xenon afs 

autoleveling

lavafari ,

interni in pelle totale ,sedili elettrici con memoria riscaldati anteriore e posteriore con sedile posteriore  regolabile in profondità

climatizzatore trizona

adaptive cruise control

gateway restyling 

tacho a colori per acc

specchio interno e esterni fotocromatico con assistenza agli abbaglianti

pacchetto luci interno

specchi esterni con luce pozzanghera led e ripiegabili con memoria .

riscaldatore raffreddamento  bibite nel tunnel

side assist 

lane assist

Bang & Oufsen

Sistema MMi 3g higt da radio concert , poi trasformato in mmi 3g plus google maps con sim 

radio DAB plus con booster antenna 

antenna pinna  sul tetto gsm gps 

Ami

raffreddamento vano portaoggetti passeggero

portellone elettrico 

key less

tv yibrid

retrocamera oem

rail divisorio baule con barra e fasce regolabili 

allarme oem

sline esterno 

ads.

Ho sempre messo a disposizione di chiunque me lo chiedesse , le mie esperienza per questi retrofit sulla q5 e sarò lieto di aiutare in questo forum , chi ne avesse bisogno nel limite della mia esperienza e conoscenza  .

Questa piattaforma  è stata creata per condividere passioni e aiuto ,spero di poterne dare e riceve  ,da subito per la la q5 prima serie e restyling e in futuro  con l'uscita con dei nuovi modelli e dei nuovi optional che il 2016  ci riserverà .

• Mi Piace 12

• 2 weeks later...

Varifabi è sempre un piacere vederti e leggerti. Per quello che posso io ci sono, e grazie del regalo di oggi. Prima di Natale guardò di passare da Milano cosi ci facciamo gli auguri di persona, magari da Plujet. 

Scusa @Varifabi ma non possiamo montare il mio side così ci facciamo subito una guida?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Edited by spacepepe
unito discussioni

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.