Jump to content

Radio dab

jonnya4
 Share

Recommended Posts

Damanda ..mettendo la radio dab cosa devo cercare per quanto riguarda l'antenna e materiale?

Anticipo che la pinna nn ho voglia di cambiarla...ciao

se guardi qui trovi tutto :winkblink:

Comunque la radio e questa 4G0035061 (4F0035061 questa non vabene perchè non prende in italia) poi ti serve l'antenna 8K9 035 225 che va collegata al finestrino bagagliaio lato passeggero e cablaggio

• Mi Piace 1

Perché nn va?...ho controllato appunto per reperire il tutto ma il tuo codice mi da una sorta di amplificatore con attacco antenna attacco bianco..io ho notato che ha un attacco blu come quella del gps..dovrebbe essere quella per il dab?

Perchè con codice F e modello vecchio e solo DAB in italia non va

Mentre con codice G e DAB+ questo e per la rete italiana

Esempio radio

Please login or register to see this link.

antenna

Please login or register to see this link.

L'antenna va saldata sul vetro vedi foto presa dalla discussione di  @Marcodriver

Please login or register to see this image.

Ma l'antenna DAB dove va messa a dx o a sx? sotto quella per la TV?

Come retrofit non è difficile ma c'è da cambiare la radio e da fare lo sblocco CP, devo valutare i costi/benefici considerato che il Dab non è molto diffuso in alcune zone.

• Mi Piace 1

L'antenna va posizionata nel vetro bagagliaio lato passeggero vanno saldati i 3 fili al vetro sulla foto si vede

Copertura DAB+

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Tutto questo è nato perché mi è arrivata una radio invece che quella che avevo scelto...quindi se il dab con questa nn va nn c provo neanche a me l'importante che funziona il resto?

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.