Jump to content

Supporti motore con sensore elettrico per audi A4 b7 3.0 tdi avant quattro tiptronic 2005 BKN telaio WAUZZZ8E66A072113

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Nel procedere a un tagliando completo e accurato dopo il problema del blocco della pompa del gasolio da parte di un errore dell'antifurto aftermarket il mio meccanico ha verificato che i supporti motore sarebbero da sostituire.
Da quanto ho trovato in rete i codici sono:

prima erano:

8E0 199 379 T         SX           che diventa  poi       8E0 199 379 BC

8E0 199 382 H        DX   che diventa poi       8E0 199 382 AE      

ora i codici sono sostituiti con i seguenti:

8E0 199 379 BL       SX

8E0 199 382 AF       DX 

Qualcuno di voi per caso sa dove acquistarli a un prezzo ragionevole?

Io ne ho trovati in USA perchè pare che il modello benzina 3.2 quattro monti i medesimi là.

In Italia meno di 160/180 euro ciascuno è difficile trovarne. E addirittura il dx pare costare più del sx.

Se avete per caso delle indicazioni da darmi vi sono grato.

Alessandro

Please login or register to see this attachment.

prova a guardare i siti autodoc, npr (=newparts ricambi), e roba simile.

vendono ricambi da decenni, in italia, e forse hanno a listino quello che cerchi. Di solito sono molto efficienti, col numero di telaio trovano loro il ricambio idoneo.

prova anche su ebay.de (=germania): ci sono mille venditori di ricambi, la' il mercato dei ricambi e tuning e' molto libero, c'e piu' concorrenza e i prezzi spesso son piu bassi che in italia.

se compri negli USA, avrai spese di spedizione importanti e soprattutto hai la dogana, perche' sei fuori dalla comunita' europea!!

(quindi il tuo pacco si ferma al centro doganale di peschiera borromeo, vien esaminato, ed e' assolutamente probabile che ti chiedono il pagamento di iva e dazi: il prezzo diventa ancor meno conveniente).

come privato, mi pare che si "sfugge" alla tassazione doganale solo se il valore della merce in arrivo da paesi extra UE e' inferiore ai 22 euro ( vado a memoria, fai altre ricerche).

Edited by gian1972

Please login or register to see this quote.

Grazie mille. 

su AUTODOC per la prima volta sono carissimi e hanno errori di attribuzione del codice prodotto. 
se cerco col codice corretto non hanno niente. Strano perché sono di solito efficientissimi e avevo il 35% di sconto quando mi sono collegato.

Ciao. Per esperienza personale ti sconsiglio caldamente di prenderli aftermarket. No tanto per il problema dei codici attribuiti, quanto per il corretto funzionamento. Spendi una volta sola e stop 

Io li ho presi in audi, originale, sono arrivato a pagarli 125€ l'uno.

Ti pongo inoltre l'attenzione al montaggio, c'è una esatta procedura,che se non viene eseguita, li fa stare in tensione e non lavorano bene, facendoli lavorare male.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.