Jump to content

Eccomi qui!!!!

pitty
 Share

Recommended Posts

Utente/Nick Name - Pitty

Nome - Gionata

Età - 33

stato - Edimburgo Scozia

Auto/Modello - Audi A4 B8 2.0 TDI 143CV

Anno di produzione - 2008

Accessori - Tutti tranne sterzo dinamico e assetto elettronico!!!!

Come hai conosciuto Audinside - Tramite Christian Naturalmente!!!!

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Salve a Tutti!!!!

Mi chiamo Gionata e forse alcuni di voi mi conoceranno già! 

Vivo attualemente ad Edimburgo (se passate da qui fatevi sentire perchè è sempre un piacere!) dove spero di rimanere definitivamente. Amo i retrofit, amo aiutare le persone che si sentono in difficoltà ed hanno dei dubbi. Chiedete senza esitare.

Ringrazio di cuore per avermi accettato su questa nuova piattaforma e devo con tutto il mio cuore che mi mancate ragazzi. Credo voi siate l'unico rimpianto che ho da quando vivo all'estero. Vi ho conosciuto di persona e spero veramente di cuore di rivedervi presto e di persona. I miss you...... 

Nella mia audi A4 ho effettuato solo qualche piccolo retrofit incluso il clima trizona, ACC, ADS, APS, Sedili riscaldati e ventilati e con memoria, Sensore Luci/Pioggia, Servosterzo 1n3, Rear Camera, Audi Side Assist, Audi Lane Assist, Audi Dynamic Light Assist, Abbaglianti automatici, ecc ecc includendo anche retrofit non ufficiali quali led maniglie esterne, led vano porta oggetti portiere, gruppo leve my2013, quadro strumenti A5, ecc ecc ecc... 

Insomma per qualsiasi info sarò felice di esservi d'aiuto. Attualmente sto studiando parecchio nel campo della sicurezza informatica, forse non riuscirò ad essere presente gornalmente, ma tenterò di fare del mio meglio.

Grazi a tutti voi e ci vediamo su AUDINSIDE!!!!!!!

• Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Grande Pitty, ben arrivato :563773ffbebdd_smileblu(4)::563773ffbebdd_smileblu(4):

È un onore averti tra noi. Oltre ad essere un bravissimo ragazzo, sei molto informato e preparato tu tutto ciò che circonda Audi... Davvero un grande... 

Grazie di cuore....