pitty Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Utente/Nick Name - Pitty Nome - Gionata Età - 33 stato - Edimburgo Scozia Auto/Modello - Audi A4 B8 2.0 TDI 143CV Anno di produzione - 2008 Accessori - Tutti tranne sterzo dinamico e assetto elettronico!!!! Come hai conosciuto Audinside - Tramite Christian Naturalmente!!!! Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Salve a Tutti!!!! Mi chiamo Gionata e forse alcuni di voi mi conoceranno già! Vivo attualemente ad Edimburgo (se passate da qui fatevi sentire perchè è sempre un piacere!) dove spero di rimanere definitivamente. Amo i retrofit, amo aiutare le persone che si sentono in difficoltà ed hanno dei dubbi. Chiedete senza esitare. Ringrazio di cuore per avermi accettato su questa nuova piattaforma e devo con tutto il mio cuore che mi mancate ragazzi. Credo voi siate l'unico rimpianto che ho da quando vivo all'estero. Vi ho conosciuto di persona e spero veramente di cuore di rivedervi presto e di persona. I miss you...... Nella mia audi A4 ho effettuato solo qualche piccolo retrofit incluso il clima trizona, ACC, ADS, APS, Sedili riscaldati e ventilati e con memoria, Sensore Luci/Pioggia, Servosterzo 1n3, Rear Camera, Audi Side Assist, Audi Lane Assist, Audi Dynamic Light Assist, Abbaglianti automatici, ecc ecc includendo anche retrofit non ufficiali quali led maniglie esterne, led vano porta oggetti portiere, gruppo leve my2013, quadro strumenti A5, ecc ecc ecc... Insomma per qualsiasi info sarò felice di esservi d'aiuto. Attualmente sto studiando parecchio nel campo della sicurezza informatica, forse non riuscirò ad essere presente gornalmente, ma tenterò di fare del mio meglio. Grazi a tutti voi e ci vediamo su AUDINSIDE!!!!!!! 1 Quote AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ciao pitty felice di averti con noi ti ho inserito il format della presentazione basta solo che lo completi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ciao pitty, wellcome aboard!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Grande Pitty, ben arrivato È un onore averti tra noi. Oltre ad essere un bravissimo ragazzo, sei molto informato e preparato tu tutto ciò che circonda Audi... Davvero un grande... Grazie di cuore.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted November 30, 2015 Super Mod Share Posted November 30, 2015 Benvenuto compare! Sono sicuro che qui dentro potrai respirare aria di casa e dare il tuo fondamentale contributo. Felice di averti qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 30, 2015 Super Mod Share Posted November 30, 2015 (edited) Ciao Pitty...ben ritrovato Edited November 30, 2015 by spacepepe corretto spoiler vuoti Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 30, 2015 President Share Posted November 30, 2015 Ciao Gionata, ben arrivato ! Abbiamo anche iscritti dall'estero.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Oh my good, Pitty che bella cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Gionata, benvenuto! E' un grande piacere averti anche qui Quote AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Gionata, benvenuto tra noi, la tua presenza ci onora oltre che essere un grandissimo valore aggiunto! 1 Quote @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts