Jump to content
  • 0

MMI 3g plus malfunzionamento dopo aggiornamenti (ricompenso se qualcuno mi aiuta)

lelloxs
 Share

Question

Buonasera a tutti ragazzi,

ho un problema dopo aver eseguito aggiornamenti firmware del mio mmi 3g plus per poter installare la mappa europa ECE 6.31.1

Sono partito dalla versione HN+_EU_AU3G_P0612 ho installato la HN+_EU_AU3G_K0767 poi la HN+_EU_AU3G_K0900 ed infine la HN+_AU3G_K0942_3

è andato tutto liscio tranne che non riesco ad attivare la mappa ,probabilmente l'attivatore non funziona bene.

Il problema più grande e che non funziona piu la lettura dei media, quindi non va piu il lettore cd,la sd e il jukebox. Se premo il tasto Media sulla consolle mi dice "inizializzazione Media in corso. Attendere prego..."

Ho atteso un pò ma niente. Con una sansione vag ho rilevato errore nella 5F "03276" ma credo risolvibile seguenda la guida che si trova in rete.

Qualcuno di voi puo aiutarmi a risolvere il problema?

grazie mille in anticipo.

Edited by lelloxs

Recommended Posts

• 0

Perfetto!!Rifatto la procedura come da guida per installazione mappa. Appena terminata l'installazione ho messo l'attivatore che mi ha dato @Cla73m !!

Tutto funziona alla perfezione!!grazie mille

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.