rosnik Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - RosNik Nome - Nico Età - Bi Venticinquenne attempato Regione - Lombardia Provincia - Brescia Auto/Modello - A4 B6 Avant Anno di produzione - 2001 Accessori - N.C. Come hai conosciuto Audinside - Grazie ad amici sinceri Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ragazzi, i migliori complimenti e auguri per la nuova entusiasmante avventura. Grazie per ave consentito il mio accesso. Un saluto Nico Rossi _________________________ Edited November 30, 2015 by rosnik Mancanza compilazione format. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 30, 2015 President Share Posted November 30, 2015 Ben arrivato Nic... avremmo gentilmente bisogno che compilassi il form per la presentazione ... Ci aiuta a capire meglio chi sei e che macchina hai! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Nico, benvenuto! Quote AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto in Audinside 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto Nico, segui il consiglio di Giggio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Mamma mia.... il presidente.... ??? ciao Nico..... spero di ricreare il gruppo coeso e compatto di qualche anno fa... Ragazzi nel compilare la presentazione, Nico sotto la voce "Auto/modello" ha bisogno di un paio di righe.... ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosnik Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 (edited) Grazie ragazzi, ho con piacere, compilato il format, sorry per la disattenzione . ciao :-) Edited November 30, 2015 by rosnik Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 30, 2015 Super Mod Share Posted November 30, 2015 Ciao Niko...benvenuto Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emy Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao mitico Nico !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 Benvenuto Niko[emoji6][emoji106] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts