Jump to content

Luci di cortesia a4 b8

bmw_andr
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho in mente di crearmi i collegamenti X le luci sotto il volante e sotto il portaoggetti qualcuno di voi sa a quale corrispondono le luci di cortesia? Voglio prendere la corrente da lì... Ciao ciao s grazie

Ps. Si accettano consigli

Please login or register to see this image.

Ciao e grazie X aver riposto...questo "connettore 32" si trova sul lato guida della macchina ed ha il filo grigio ed il fusibile è il numero 17???? Ho capito bene?

No, ti spiego, io mi "appoggio" sul contatto delle luci di cortesia in modo da farle funzionare insieme e quindi nn volendo smontare mezza macchina X prendere la corrente dalla plafoniera... Voglio prenderla dal fusibile dedicato

Ah si ho capito...dopo una breve ricerca L ho trovata la centralina in questione... Domani ci provo....ma il connettore a 32 pin lo posso staccare tranquillamente oppure devo per forza scollegare la batteria o altro?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.