Jump to content

Audi A4 allroad 4bh codice colore paraurti

Frecciarossa90
 Share

Recommended Posts

• Mod

Buonasera ragazzi mio zio possiede un Audi allroad modello 4bh 2.5 tdi del 2002 siccome dobbiamo rifare il paraurti perché tra neve anzianità della vettura , il colore si è rovinato non riesco a reperire il codice colore del paraurti per ordinare la vernice. Vorrei sapere se qualcuno che la conosce o che l'ha posseduta sa il colore del paraurti.

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• Super Mod

Daniele hai provato a chiedere al carrozziere? Se è uno abbastanza esperto e tecnologicamente dotato, ho sentito dire che esistono apparecchi che, appoggiati alla carrozzeria, ti riescono ad estrapolare i codici della vernice stessa e poi con il mescolatore computerizzato risalgono al colore...prova a sentirlo magari...

• Mi Piace 1

• Mod

Davo darci un occhiata appena vado da zio mi faccio dare il libretto.

@MIKINSIDE 84 ancora no e siccome è la prima volta che sento parlare di questa tecnologia di riconoscimento codici colore voglio informarmi meglio, altrimenti faccio come già detto da @il sano consulto il libretto service dove c'è il famoso tagliando dei codici,quando rivado da zio. Comunque grazie per la dritta [emoji106]

• Mi Piace 1

• Mod

@Il Sano trovato codice colore e acquistato bomboletta adesso all'opera [emoji204][emoji204][emoji204][emoji204] ti ringrazio tanto per il suggerimento

Please login or register to see this image.

dec466b3d59898980feaf90349b50dd5.jpg

Scimmiettina anche per lei

Ottimo.... ottimo.... 

Che spettacolo questa allroad....  :smile5::smile5:

C'è l'ha un mio collega.... Lui è un maniaco come noi... la sua è perfetta e la tiene come un orologio.... Se riesco posto qualche foto.... :smile1:

• 4 weeks later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.