Jump to content

Installazione navigatore

shouz
 Share

Recommended Posts

Ciao,
ho da poco acquistato una Audi A3 SportBack del 2014 2.0TDI 150cv.
L'allestimento è Ambiente.

Dalla barra centrale, clickkando su NAV, sul display mi esce scritto "Navigazione non installata".

Il mio desiderio sarebbe dunque installare il navigatore.
Chiedo a voi super esperti in materia: è semplice? cosa occorre? costo?

Grazie in anticipo, come capirete dalle mie domande sono un neofita.

Roberto

Ciao Roberto, ti dico che il lavoro è fattibile. X quanto riguarda i prezzi non ti saprei dire, calcola che x una A4 con sistema navi più evoluto viaggi sui 1800/2000 euro. Credo che x la A3 forse sarà un pò meno. X l'installazione se non la sai fare è meglio affidarsi a mano esperte, e qui sul forum ce ne sono. Se un giorno dovessi decidere di fare il passo, occhio a comprare SEMPRE pezzi che abbiano una provenienza lecita, quindi corredati di regolare fattura da parte del venditore. Questo perchè moltissimi (tra cui il navi che cerchi), sono sotto "component protection", e dopo il montaggio è necessario recarsi in una concessionaria a "sbloccarli", altrimenti non funzionano,
 cioè una protezione messa dalla casa madre x evitare furti e mercati di merce rubata

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.