M4VERICK 2 Posted January 23 Share Posted January 23 Utente/Nick Name - M4VERICK Età - 47 Regione - lombardia Provincia - brescia Auto/Modello -AUDI A6 AVANT 2.0 TDI 190 CV Anno di produzione - 2016 Accessori - xxxxxxxxxx Come hai conosciuto Audinside - google Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si 2 Quote Link to post Share on other sites
Emankeyboard 1,594 Posted January 24 Share Posted January 24 Grazie per la tua presentazione Damiano. Buona permanenza! Quote Link to post Share on other sites
M4VERICK 2 Posted January 24 Author Share Posted January 24 (edited) grazie sono nuovo di questo mondo...fatto anche di aggiornamenti ecc vedo se se ci capisco qualcosa Edited January 24 by Emankeyboard Eliminato quote non consentito Quote Link to post Share on other sites
Emankeyboard 1,594 Posted January 24 Share Posted January 24 @M4VERICK nessun problema. Ti do la prima dritta: come da regolamento non c'è bisogno di quotare un messaggio immediatamente precedente alla tua risposta. Se nella chat ci sono più utenti, rivolgiti direttamente a chi sei interessato taggandolo come ho fatto io adesso (scrivi "@" aggiungendo il nik, vedrai che ti uscirà una formattazione automatica e l'utente riceverà la notifica). Questo serve per rendere le discussioni più snelle e scorrevoli. Grazie! Quote Link to post Share on other sites
M4VERICK 2 Posted January 24 Author Share Posted January 24 @Emankeyboard Sper di aver capito mi potresti are i link dove chiedere diciamo aiuto per la mia auto per aggiornare le mappe e fimrware Quote Link to post Share on other sites
Emankeyboard 1,594 Posted January 24 Share Posted January 24 Il modo più semplice quando si cerca qualcosa è andare nella sezione che ci interessa (potresti andare nel garage Audi A6 ad esempio), selezionare il modello che hai e usare lo strumento RICERCA in alto a destra nella barra del menù, inserendo una parola chiave come "aggiornamento mappe" ad esempio. Please login or register to see this attachment. Un altro sistema che noi apprezziamo molto, è quello di presentare la propria vettura in apposita sezione e li porre le giuste domande, in questo modo è più facile ricevere informazioni dalle persone che possono essere interessate e capaci. Prima di iniziare a postare, prova a leggere un po' di discussioni, così capirai come funziona il forum. Credo che la tua possa essere una 4G, quindi inizia a guardare da Please login or register to see this link. . 1 Quote Link to post Share on other sites
MIKINSIDE 84 5,331 Posted January 27 Share Posted January 27 Benvenuto tra gli INSIDER Damiano Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to post Share on other sites
M4VERICK 2 Posted January 31 Author Share Posted January 31 Please login or register to see this quote. @MIKEINSIDE 84 grazie Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts