Jump to content

L'Audi più assettata mai vista in vita mia!

pitty
 Share

Recommended Posts

Ragazzi salve a tutti!

Apro questo topic giusto solo per farvi vedere una piccola foto di un'auto che ho visto in giro!

Al raduno insieme a voi pensavo che la a4 di @mikinside 84 fosse una cosa assurda mai vista!

Miki sei sempre rimasto nel mio cuore ma purtroppo da oggi non ci sarai più poiché c'è chi ti ha superato alla grande.

Mi chiedo: ma come cavolo è possibile? Eh eh eh eh! Credevo che fosse quasi il massimo il tuo assetto ma questo qui è da pauraaaaaaaa!

Che ne pensate? [emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Please login or register to see this image.

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

• Super Mod

Forse ti confondi con quella di @miky121...la mia, più che low...è all...........................:d1::d1::d1:..........................road [emoji23] :laughing: questa è da esposizione, paurosamente bassa e sicuramente con un assetto ad aria

Azz miki scusa! Eh eh eh eh! Volevo dire @miki121.

Scusa eh eh eh eh! Debbo un caffè ad entrambi! Hi hi hi

Ma dico io ma come fanno a guidarla? Non puoi nemmeno andare veloce xchè se prendi un minimo di avvallamento sei fritto a meno che non è regolabile anche in guida.

• Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Bhe... sicuramente ha un assetto ad aria, è sicuramente era parcheggiata nella modalità "tutto giù".... 

In movimento avrebbe dei problemi a sterzare o a fare altro.... :smile44::smile44:

Cosi non sterza sicuro.

In Italia spancerebbe ogni 5 metri e dopo 24h sarebbe da buttare tutta con le strade nostre.

Edited by Marcodriver
tolto firma tapatalk. Daniele x favore togli la firma dalle imostazioni tapatalk. Grazie
  • Mi Piace 1

Esattamente quello che ho pensato io! In Italia sarebbe praticamente impossibile! Chissà com'è l'assetto ad aria!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Da dire subito una cosa, quell'assetto è possibile anche con ghiera e l'effetto che vedete è dato anche dal fatto che monta dei cerchi con ET alto e un canale sicuramente da 8,5 così da rimanere all'interno del parafango.

ovvio che da noi con le carreggiate che ci troviamo sarebbe quanto meno da suicida girare ribassati così.

io di mio, che sono appena più alto, 1/1,5 cm più di @miky121, quando giro devo stare sempre all'erta ad ogni avvallo o buchettina che intravvedo in lontanaza, e devo andare pianissimo per non rischiare rotture varie dei cerchi o braccetti

Poi da capire se l'assetto che monta è con ammortizzatori ad olio o gas, dove quelli a gas sono molto meno reattivi nel assecondare i movimenti delle molle e quindi molto più rigidi.

comunque sia ... Così da vedere è BELLISSIMA :love:

Giuseppe

• Mi Piace 1

Esatto@jobjob! Non so che tipo di ammortizzatori ci saranno però a guardarla era magnifica di presenza. Peccato non essermi ricordato di fare foto da davanti che sembrava super aggressiva! Aveva anche la griglia a nido d'ape tutta nera!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Con l'assetto ad aria mi vien da dire "ti piace vincere facile".    Il bello di chi gira basso con lo static è proprio l'audacia di affrontare le strade a pochi centimetri da terra  .....sempre!!!

Ovviamente Bisogna stare attenti e guidare da ultralow, ma queste sono scelte, discutibili ma scelte.

@pitty....grazie per avermi pensato :laughing:

• 7 months later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.