Jump to content

Come hostare un’immagine e inserirla sul forum con Tablet o Cellulare

Recommended Posts

Guida su come hostare un’immagine e inserirla sul forum con Tablet o Cellulare Android

Prima di tutto ci rechiamo su Play Store e scarichiamo ed istalliamo Uploader for Imgur

Apriamo il programma schiacciamo sui 3 pallini (cerchio rosso)

Please login or register to see this image.

a4n7lk.jpg

Si apre un menu' a tendina e schiacciamo su Upload (cerchiato in rosso)

Andiamo a prendere la foto nella galleria del cellulare la selezioniamo e attendiamo il caricamento

cuef7.jpg 13ygh91.jpg

Premiamo sopra http://i.imgur.........jpg fino a che non si apre il menu' schiacciamo su copia e chiudiamo

Apriamo il browser e andiamo sulla nostra discussione dove dobbiamo inserire la foto

2dazud0.jpg 2pozlp3.jpg

Tenendo in dito schiacciato nella discussione si apre il menu' e schiacciamo incolla

il link viene incollato nella discussione

16ih10g.jpg 35lgbco.jpg

Dopo un paio di secondi appare l'immagine schiacciando sopra 2 volte consecutive sopra l'immagine si apre un menu' per ridimensionare la foto nel riquadro Dimensione ho scritto 400 (si puo' benissimo mettere anche 300 come su ho fatto su questa discussione) poi si schaccia Avanti 2 volte

33u7ri8.jpg sgguw2.jpg

Schiacciamo Aggiorna finito ora avete la foto nella vostra discussione.

ayosgm.jpg 2sabgrd.jpg

Se ti è stato d'aiuto clicca mi piace :thumbsup:

• Mi Piace 10

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.