Jump to content

Cablaggio subwoofer MMI Plus

Ettore
 Share

Recommended Posts

Quando sono passato dal sistema Soundsystem al B&O ho tutti cablaggi delle casse sono stati portati sull'amplificatore nuovo, il cablaggio del subwoofer vecchio l'ho lasciato li.

Qualche giorno fa ho cercato di togliere il cablaggio pensanso che fosse semplice visto che il subwoofer è a pochi centimetri, invece mi sono accorto che i due fili che escono dal connettore fanno un giro strano, vanno prima in direzione dei sedili posteriori e poi ritornano in dietro per andare verso il ruotino e il sub.

Questo è il percorsso, i due cavi biancoo/giallo e marrone/giallo escono dal connettore e seguono il percorso verde, vanno non so dove e ritornano indietro seguendo il percorso rosso fino ad arrivare  alla ruota di scorta e al subwoofer.

Please login or register to see this image.

nb7tib.jpg

ddooj4.jpg

@Spacepepe @plujet @Robyscom avete idea del perchè di questo giro tondo?

Non è che c'è la predisposizione per un secondo subwoofer o se se va verso l'MMI?

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionate foto troppo grandi

Saranno dei super ingegneri quelli in fabbrica oppure l'unica motivazione che mi posso dare è che magari lo stesso cablaggio lo utilizzano su vetture diverse.

Diciamo proprio come ultima spiaggia di motivazione.

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

• 1 year later...

@Ettore ??? ho scoperto l arcano del filo più  lungo..provabilmente x berlina usano lo stesso cablaggio..infatti in questa configurazione il sub è  sotto la cappelliera..quindi ci sta che vada fino ai sedili posteriori, da li sale e va al sub ??? per avant torna indietro e va sotto la ruota di scorta ?

• Mi Piace 3

• 1 year later...

Ciao a tutti,

siccome in questi giorni sto completando l'upgrade del mio MMI passando alla configurazione con SUB e centrale (ovviamente cambiando l'ampli con lo 056) mi sapreste dire la sezione dei cavi che vanno dall'ampli al sub? grazie

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.