Jump to content

Retrofit specchietti richiudibili elettricamente

Frecciarossa90
 Share

Recommended Posts

• Mod

Salve ragazzi apro questo thread perche mi è salita la scimmia per gli specchietti richiudibili elettricamente, dato che mi dimentico sempre di richiuderli per evitare che qualcuno me lo faccia volare in paradiso :angel: e mi dimentico ovviamente di riaprirli, volevo sapere la lista di materiali con i codici che mi occore per questo retrofit ,ve ne sarei grato , e se posso utilizzare la calotta che ho attualmente montato sulla base normale. premetto che ho gia la regolazione elettrica degli specchi quindi spero che le centraline portiera non le debba toccare.

Confido in voi ragazzi, questo retrofit mi è molto utile.

Ringrazio di cuore a quanti di voi riusciranno ad illuminarmi.

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Mah più che codici  basta solo prendere i specchietti elettrici il selettore con la rotella che fa 360° e per essere precisioni la plastica deve cl sono i tasti o al limite ci fai il buco piccola codifica e sei apposto niente di che solo la rottura di togliere i pannelli porta 

• Mi Piace 1

Non bisogna vedere anche se le centraline che monti siano buone? Perché se si...sono plug &play... Anche io volevo metterli, ma ci stanno tanti di quei codici che per trovare quelli giusti ci vuole tanta pazienza...

Cmq su audienthusiast puoi vedere i vari codici..

Se puo\ aiutare guarda la mia guida che è nel mio sito in firma. Anche se è per A6, le codifiche ed i requirement sono gli stessi.

• Mi Piace 3

>> Power is Nothing Without Brain ! <<
Audi A6 Avant 4F [C6 - Restyle] TDI 170CV - 6 Speed - 350Nm
My Site: https://sites.google.com/site/enry68productions/

Ti posto due link che potrebbero aiutarti...era partita anche a me la scimmia perché sulla precedente auto li avevo addirittura apribili e chiudibili da telecomando.

Ho abbandonato un attimo l'idea per via del costo complessivo.

Link1

Please login or register to see this link.

Link2

• Mi Piace 2

ciao daniele, io sono in procinto di fare tutto, ho acquistato gli specchi 10PIN (ribaltabili) poi su aliexpress ho preso il kit facelift pulsanti e selettore, in audi ho preso solo l'ologramma del selettore, al momento ho speso 230 di specchi e 50 di pulsanti.
a breve acquisterò 2 medi sui sportelli anteriori per poi dedicarmi a cambiare il tutto.

Molte info le troverai su

dalle foto della tua auto hai specchi my2009 (orecchie da elefante) i my2010 hanno la freccia attaccata alla cornice nera e si chiudono verso l'alto

Edited by Meopatacca
  • Mi Piace 2

Quoto tutto quello che ha detto perfettamente Alessandro @Meopatacca :thumbsup:

L'unica cosa che aggiungo è di controllare SEMPRE che le centraline porta siano compatibili, tante volte è capitato di trovarsi delle sorprese al momento del retrofit :d1:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.