Jump to content

Problemi Vag

bubbu8101
 Share

Recommended Posts

Purtroppo spesso quando ti da questo messaggio è perchè in qualche modo ha beccato la connessione e ha scoperto di essere un cavo non originale...mi è capitato anche a me...

Su internet si trovano soluzioni ma sono laboriose e rischiose...a mio parere non ne vale la pena...

Personalmente ho risolto ricomprandolo!

• Mi Piace 1

Questi vag cinesi andrebbero sempre usati con internet disabilitato...proprio perché il vcds andrà ogni volta a cercare aggiornamenti e a quel punto il sito lo becca e sprogramma il chip del cavo...

Unico metodo per essere sicuri è andare tra gli host e bloccargli la connessione al sito ma per fare prima basta ricordarsi si staccare il wifi.

Addirittura molti vag cinesi hanno messo l'avviso che ti ricorda di farlo ad ogni avviamento del programma!

• Mi Piace 1

Il mio consiglio come già detto altrove è di prendersi un portatile dedicato al vag, tanto per far girare il vcds basta anche una macchina da due soldi usata di 4-5 anni. Lo tenete sempre in garage con wifi disabilitato, sul disco solo SO, vcds, memorie dei vari Log e file della vostra auto (schemi elettrici, guide pdf ecc..)...molto comodo ed evitate di bruciarvi cavi ;)

• Mi Piace 3

sc7N5d.jpg

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.