Jump to content

Sblocco VIM e retrocamera su Audi Q3

riccio96
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,sono in possesso di un Q3 anno 2014   140 cv  2000cc ,radio RMC Cnct Nav ,volevo sapere come poter eseguire lo sblocco video ,vorrei montare una retrocamera after market ,ma non avendo uno schema elettrico della radio non so come fare , chiedo aiuto........Grazie.

Edited by MIKINSIDE 84
Modificato titolo per facilitare la ricerca e con una spiegazione più attinente al discorso

Ciao!!! Sicuramente qualcuno qua dentro potrà darti una mano anche se su q3 non si è lavorato tanto i sistemi audio/video Audi si assomigliano parecchio da modello a modello. Intanto inizierei a capire quale sistema MMI monti...sei in grado di riconoscerlo? Sicuramente potrebbe servire per darti qualche info :winkblink:

Dimenticavo....perché non crei una bella discussione dove ci presenti per bene la tua Q3? Ce ne sono poche qua dentro ancora e siamo curiosi!!:thumbsup:Dai dai!!!!

Altro consiglio: metti dei titoli meno generici alle discussioni così si capisce subito di che argomento si parla e chi ne sa qualcosa è più facile che intervenga 

Edited by Dlan

sc7N5d.jpg

La radio  è quella con due slot , e cd......con presa Ami nel tunnel centrale , volevo fare lo sblocco video x vedere sempre le immagini da retrocamera senza che venga bloccato dopo i 3 kmh, con il vag non riesco a trovare il seriale per poter eseguire lo sblocco.Grazie

Dimenticavo è completa di nav

• Super Mod

Magari, se riesci, postaci anche una foto della tua plancia :smile1:

P.S. Se vuoi (come suggerito anche da Danilo) posso cambiarti il titolo della discussione in modo da essere più specifico per ciò che ti serve...tipo... Sblocco VIM (che poi sarebbe video in motion) e retrocamera su Audi Q3

Prova ad andare nella 5F poi "Advanced ID - 1A" li dovresti trovare il seriale ;)

Se hai bisogno per la procedura chiedi, posso provare a darti una mano...magari taggami visto che il forum lo consente così vedo appena mi collego.

sc7N5d.jpg

Riesci ad antrace nella 5f? Hai provato con "advanced ID"? Cosa ti dice?

oppure ora che ci penso fai uno scan dei dtc...trovi il seriale nella prima parte dello scan della 5F; esempio:

Address 5F: Information Electr. (J794) Labels: None
Part No SW: 8T1 035 664 B HW: 8T1 035 664 B
Component: H-BN-NA H45 0042 
Revision: --------  Serial number: 490K 094987232
Coding: 01020000030681FF51001F0E000000030000
Shop #: WSC 02391 823 56573

Edited by Dlan

sc7N5d.jpg

Mmmm hai ragione lì non c'è prova con il secondo modo: fai uno scan dei dtc dovresti trovare il seriale nella scansione della 5F. Magari metti qua il risultato.

sc7N5d.jpg

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.