Jump to content

Bluetooth interface MMI 2G High

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un A4 B8 del 2008 con sistema MMI 2g High con navigatore Cd changer sul cruscotto, non ho la centralina 77 per il bluetooth, qualche consiglio su un Bluetooth interface con AD2P e funzione telefono da integrare sul sistema originale.Allego Foto del Cruscotto

Avrei trovato questo che mi dite ?

Please login or register to see this attachment.

Grazie in anticipo

Please login or register to see this attachment.

Edited by Scorpionchrome

Ciao, io ho la mia sa rottamare e ho installato sia il bluetooth che un sistema Android auto ed Apple car play.

Io sono sempre per le cose originali. Alla fine quello che difetta in quei sistemi solitamente sono due cose, il microfono e l'antenna gps. 

Fammi un fischio se ti serve aiuto. La mia è identica alla tua, anno 2008, la leggermente modificata, praticamente ho installato di tutto e di più.

Leggo adesso che emula il caricatore CD, spero che emuli solo un CD e non tutto il caricatore, altrimenti perderesti tutti i CD. Solitamente emulano il CD numero 1.

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Ciao, ho letto che dovrebbe aggiungere sul display il cd 7 ( Bluetooth ) e 8 ( Aux ) , ho visto che ha delle ottime recensioni ed è semplice da installare.

Sistema android che mi consiglieresti ?

Ciao e grazie della risposta

Please login or register to see this quote.

Ciao, 

Io come sistema Android ho preso questo:

Please login or register to see this link.

L'ho comprato a dicembre 2019. Se vuoi dato che devo rottamare la mia e a me non servirà più ci possiamo mettere d'accordo se ti interessa!

Cmq se quello aggiunge ilcd 7 e 8 allora va benissimo! Alla fine uno vale l'altro, vengono tutti dalla Cina e sono tutti uguali.

Quello della unique è l'unico che è sviluppato in Europa e ha garanzia europea. Sono seri, hanno servizio chat attivo e rispondono sempre. Io ho avuto un problema con un cavo e me l'hanno sostituito a spese loro, certo dopo 600 euro!!!😂 È normale che l'assistenza sia ottima.

• Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.