Jump to content

Finalmente la presento

Recommended Posts

Finalmente posso presentarla, con i cerchi da 19" con le invernali la trovo bruttina... oggi ho montato finalmente i 21" A6 45 TDI....

Please login or register to see this attachment.

Bella anche nera. Io a questo giro l'ho presa grigio daytona.

Vedo che hai matrix (se ho visto bene il profilo del faro). E gli interni? Che scelta hai fatto?

Sistemi di assistenza alla guida?

Dacci più info 🤗

• Mi Piace 1

@frivan76

Ciao , in realtà non è nera ma grigio vesuvio (praticamente nera :d1:)  la precedente avevo grigio daytona ma questa non avendo allestimento s-line esterno putroppo i colori a disposizione erano veramente pochi e tutti bruttini, mi son pentito di non averla presa argento ma quando l'ho acquista nessuno ne aveva da farmela vedere dal vivo per poterla valutare.

Allestimento business plus

s-line interno con sedili tessuto pelle

pacchetto AUDI INNOVATIVE ASSISTANT

• Aud pre sense basic* a volte percepisce un pericolo , spesso non c'è , e frena bruscamente, se c'è uno dietro vicino il tamponamento è assicurato.
  • Audi smartphone interface comodo ma vorrei attivare la funzione per vedere netflix e youtube.
  • Audi sound system
  • Pacchetto assistenza Tour* comodo ma invasivo, nel senso che in automatico di attiva sempre da solo ,  spesso in città o extraurbani e noioso e se non ti ricodi come  anche in autostrada di mettere la freccia per cambio corsia o per l'uscita l'auto forza il mantenimento della carreggiata e non è piacevole, mentre in coda fa tutto da sola..frena si ferma riparte...super!!
  • Proiettori a LED Audi Matrix HD con indicatori di direzione dinamici  , un po deluso dai fari mi aspettavo un differenza notevale rispetto ai full led, abbiamo un altra auto uguale con questi fari non trovo tantissima differerenza.
  • Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response e Audi Virtual Cockpit ovviamente il cockpit ci "giochi" 3 giorni poi ...basta

poi poca altra roba, vetri scuri  ruota di scorta con crick

chiave confort....

e forse basta...

al momento ho circa 7000km media 12km/l

• Mi Piace 1
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.