xpdev Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Utente/Nick Name - xpdev Nome - daniele Età - 46 Regione - Abruzzo Provincia - Teramo Auto/Modello - A4 Allroad 2.0 Tdi 177cv facelift S-Tronic Anno di produzione - 2014 Accessori - Tanti Come hai conosciuto Audinside - amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Eccomi qui, con qualche giorno di ritardo ma sono arrivato anche io. Noto con estremo piacere che qui ci sono tutti i Guru che già conoscevo di fama..... Grandi !!!! Quote La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Buongiorno Daniele e ben arrivato, siamo felici di averti tra noi!! Buona permanenza 1 Quote @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Ciao Roby..... pensavi di esserti liberato di me ? Sbagliavi Quote La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Daniele, benvenuto e ben ritrovato! Quote AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 30, 2015 Admin Share Posted November 30, 2015 Benvenuto Daniele, un enorme piacere averti tra noi ... Nuovo Audinsider Buon soggiorno. Designer Quote Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Daniele bene arrivato e felice di averti con noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 30, 2015 President Share Posted November 30, 2015 Evviva... Un altro grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Grazie a tutti ragazzi. In nottata creo il post della car Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Quote La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Bravo Daniele, così vi voglio, sul pezzo. E poi...mica possiamo vedere sempre le foto della mia macchina, eccheppizza!!!...pubblicate anche voi qualcosa Quote AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Bellllaaaaaa Daniele, ti stavamo aspettando . Benvenuto sul nostro forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts