Jump to content
  • 0

Modifica homelink

Gennaro Sindaco
 Share

Question

Ragazzi buona sera. Qualcuno può aiutarmi con foto o istruzione per modificare la tastiera homelink della mia A4 b8.5? Voglio montare un telecomando in parallelo. Grazie

Recommended Posts

• 0

Please login or register to see this quote.

come dicevo sopra, il mistero rimane: 3 fili del connettore originale usato (come dichiara Gennaro), vs. 4 fili dello schema elisawin (proposto da Amico250).

entrambi riferiti all'anno produzione 2011. boh.

Edited by gian1972

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

• 0

Fatto.....stesso risultato.

Una cosa simile mi è successo quando ho montato il comando luci con la selezione "auto" che quando accendevo i fari la scritta auto non si illuminava di rosso come 

Come ho fatto la codifica se accendo io i fari si illumina....ovviamente quando sta su auto si fa arancione.

Forse il pin 2 va collegato dove dovrebbe con la codifica fatta. Forse l' illuminazione la gestisce stesso la pulsantiera.

Parlo da profano

• 0

Please login or register to see this quote.

tutto puo' essere. i demolitori non vanno molto per il sottile, vogliono perder poco tempo.

Son veramnte curiosi di capire come collegare quel tastierino. (dal punto di vista tecnico, e' un lavoro banale. Ma ottenere in modo certo lo schema giusto, riferito a quell' anno e quel modello, invece pare piu difficoltoso).

Piano piano, facendo prove di collegamento, ci salteremo fuori!

Edited by gian1972

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.