Jump to content

LANGHE Edition - Raduno Dinamico AUDINSIDE

Emankeyboard
 Share

Recommended Posts

• Public Relation

Please login or register to see this attachment.

Ciao a tutti gli Insider e non. La carovana si sta mettendo in marcia! LANGHE Edition è il raduno dinamico che AUDINSIDE sta organizzandoL'evento si svolgerà il 9 e 10 Ottobre.

IL PROGRAMMA

SABATO 9 OTTOBRE 2021: Ritrovo ad Alba dalle ore 12  per mangiare insieme qualcosa (soprattutto per chi arriva da lontano); saluti e presentazione del programma del raduno. I membri dello staff e lo special guest nonché ideatore di tale evento è il nostro super carico @Angelo63, saranno presenti per accogliere chi arriva da lontano. Ci troviamo nel parcheggio indicato (chi arriva più tardi ci contatti perché magari siamo in giro a mangiare qualcosa e a fare una passeggiata per Alba, ma entro le 14:30 pronti a partire).

Coordinate parcheggio: LAT 44.70376 N  -  LONG 8.028750 E

Please login or register to see this link.

(

Please login or register to see this link.

)

Partenza per giro alle 14:30.

ORE 18:30-19 Arrivo all’hotel DAMA di Fossano:  l’hotel per il pernottamento, colazione e wi-fi sarà anche il punto di ritrovo per la domenica mattina.

ORE 20:15 Ci spostiamo in un locale della zona per la cena in compagnia (per chi ha ancora fame.. :1501192546_smileblu(9):).

Al momento per accedere all'albergo non è richiesto il Green Pass, restano valide le regole di distanziamento e utilizzo della mascherina.

DOMENICA 10 OTTOBRE 2021: Ritrovo ore 9 e partenza alle 10 presso il parcheggio dell'hotel DAMA di Fossano per giro turistico.

Arrivo all'ora di pranzo a San Martino (Via San Martino 63, 12045 Fossano) alla Villa San Martino per il pranzo. Il menù:

Please login or register to see this spoiler.

Buonasera, la quota 120 euro a cranio per la coppia( quindi 240 ) comprende cena sabato sera pernottamento e pranzo domenica? Lo so che ora qualcuno mi darà dello scienziato, ma non è specificato bene :la quota comprende..... 

Edited by Varifabi

Ottima iniziativa, bravi gli organizzatori. Mi piacerebbe partecipare, anche per rivedere vecchi amici, ma al momento non sono in grado di confermare. Appena ho certezze, do' notizie. A presto, amici:643873165_smileblu(2):

• Mi Piace 2

• 3 weeks later...

Ciao a tutti, anche se nuovo del forum, mi piacerebbe partecipare.
Sarebbe possibile parteciapre alle due giornate, senza pernottamento (essendo di Torino, rientrerei a casa). In tal caso quali sarebbero i costi e devo comunque provvedere all'anticipo?

Grazie

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.