giampierolombardo Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Utente/Nick Name - giampierolombardo Nome - Giampiero Età - 44 Regione - Puglia Provincia - Bari Auto/Modello - A4 Avant Facelift 2.0TDI business plus 120CV Anno di produzione - 2013 Accessori - Navi3G low - Xenon - int.pelle/alcantara - cerchi 18 Come hai conosciuto Audinside - Amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Buongiorno a tutte, eccomi, ci sono anch'io...! scusate il ritardo ma sapete com'è...con 120cv...spesso ho l'affanno! che dire. è davvero davvero davvero un piacere entrare in questa famglia. senza rischiare di dover scivolare in frasi di circostanza...grazie a questa passione (e non parlo di quella x il triangolino che ci esalta, ma dei quattro anelli!) ho conosciuto persone STRAORDINARIE, che riesco a sentire anche tutti i giorni e con le quali condivido anche altri aspetti personali della mia vita. sono convinto che qui, ne conoscerò ancora altre, sempre più piacevoli e straordinarie...! ah dimenticavo...la mia pantera è una restyling business plus con 120cv...e qualche accessorio, di cui, una parte in upgrading... un forte abbraccio a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicky71 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto Giampieroooo! Appena puoi mi sistemi la presentazione? Basta che compili il form che ti ho inserito nel primo messaggio, grazie! Quote AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao giampiero felice di averti con noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Giampiero, lo sai che posso crearti una ricerca di cv se vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Buongiorno Giampiero.. Ma il triangolino con il ciuffo o senza??? E ben trovato!!! Inviato dal mio Note 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto fratello ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted November 30, 2015 Super Mod Share Posted November 30, 2015 Grande Giampiero, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 30, 2015 Super Mod Share Posted November 30, 2015 Eccolo qua...o Bares...Sciao Giampyyyy!!!! Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 30, 2015 President Share Posted November 30, 2015 Ecco un uomo , una leggenda! Si dice che quando è nato avesse il cordone ombelicale a quattro anelli... ben arrivato Giampy... Non so perché ma in quel upgrading... Mi sento coinvolto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts