Jump to content

Retrofit - modulo Bluetooth su Symphony

Ardiinc
 Share

Recommended Posts

Se volessi installare il Bluetooth su una B8 2009 pre facelift con Symphony, cosa dovrei cercare? Credo questi pezzi (mi controllate i codici?)

• microfoni (3 giusto?) 4L1035711G
  • Box interfaccia 8T0862335F
  • antenna Bluetooth 8P0035503M

Altro?

grazie!

PS. Non sapevo se era meglio postare qui o su MMI infotainment, casomai spostate pure :smile9:

Il mio furgone di lusso :cool:

Ma che manega de briganti che se! ?

Dirlo che c'era la guida no?!??

Sono talmente abituato a fare da me con il Q7 che non ho neanche pensato di guardare nei downloads...:laughing::laughing:

Dovrò fare anch'io qualche guida per Q7 da mettere in sez. downloads...

Ho guardato e riguardato la guida ma un paio di cose non le capisco:

Per la A4 B8 Avant 2009 quattro 2.0 TDI mi darebbe come ricambio il codice che ho messo 4L1035711G mentre @jalle1978 ha messo il microfono di derivazione A6. Sono cambiati i codici nel tempo o è una scelta voluta? Il cablaggio me lo farò perché i collegamenti Kufatec non sono proprio quelli OEM, ma il connettore dei microfoni è lo stesso?

La seconda cosa è la scatola da mettere sotto i piedi del passeggero. Come va attaccata all'auto? È solo incastrata o ha qualche tipo di vite/bullone? Avreste il codice per favore? Grazie.

Marco credimi non ci sto capendo nulla non so dove presentarmi, anche se ho già compilato quel format venerdì, non sto riuscendo a caricare foto non sto riuscendo a fare nulla eppure non sto livello zero con la tecnologia ? Eccetto i fanali della mia Audi ??

Please login or register to see this quote.

Si, non è la mia auto ma gli esce proprio telefono non istallato. Avendo la symphony non c'è il navigatore e penso che per averlo sia obbligatorio l'mmi. Quindi mi bastava riuscire ad installare il Bluetooth.

Per la presentazione e le foto, devi aprire una discussione nella sezione A4 b8 e descrivere l'auto anche con delle foto. Io ho seguito questa guida 

Please login or register to see this link.

di spacepe, sono andato liscio come l'olio ma si va meglio col Pc.

Tornando alla mia domanda, non ho capito anche un'altra cosa: se poi la scatola è a vista, sotto il tappetino, o se è sotto la moquette e per accedervi devo smontare le plastiche.

Qualcuno che aveva il Bluetooth originale ha delle foto a portata di click?

Edited by Ardiinc

Se vuoi un consiglio, dovresti montarlo sotto il sedile, sotto moquette e' impossibile, perche' devi tagliare la spugna proprio sotto i piedi lato passeggero!!! Io ho tagliato la testa al toro, se ti dico dove l'ho messo purtroppo mi linciano!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.