Jump to content

Battesimo dei Retrofit!!

Desmo91
 Share

Recommended Posts

Lo sapevo...son bastate poche settimane di navigazione qui nel forum per far entrare anche me nel vortice delle scimmie! Cruise control appena montato e varie diavolerie attivate con il vag. Ringrazio Giampiero per la fornitura del materiale e Christian per il montaggio e codifica. È stato un vero piacere da parte mia conoscerlo...sicuramente un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda le nostre auto. Detto questo si pensa già al prossimo step...tasto ADS :cool:

• Mi Piace 7

E poi c'è da dire un'altra cosa

Ieri quando mi sono recato in Audi ad effettuare lo sblocco Radar sia il capo officina e sia lelettrauto mi hanno fatto i complimenti per il lavoro fatto x Acc,Ads, Retrocamera e Frontcamera e sensori di parcheggio anteriori ed inoltre hanno aggiunto che nn hanno mai visto in 30 annunci di mestiere nessuno montare componenti originali pot vendita e soprattutto sono rimasti sbalorditi x le codifiche perché l'oro non c'è l'hanno mi hanno detto che anche volendo non riucsebbero a fare quello che ho fatto io in 3 giorni.

Per me questa è stata una ulteriore assistenza grande soddisfazione

• Mi Piace 8

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.