Jump to content

fanali posteriori led neon su audi a 4 b8

peppeaudia4
 Share

Recommended Posts

buonasera, mi presento sono nuovo del forum mi chiamo Giuseppe e sono di Lecce.  Mi sono iscritto grazie a marcodriver conosciuto su youtube e colgo l'occasione per ringraziarlo anche perche mi ha fatto conoscere l'esistenza di questo forum. vi chiedo aiuto in quanto ho montato i fanali posteriori a led quelli con neon tube ovvero quelli successivi alla mia audi a4 b8 del 2009, seguendo le istruzioni di montaggio del kit retrofit comprato su internet. Ora ho un problema  si accende lo stop insieme alla posizione. Vorrei sapere se codificando la centralina si sistema tutto come mi ha suggerito marcodriver e se avete i codici per la codifica o se qualcuno del posto mi puo aiutare. i Fanali sono originali audi e prima avevo montati gli alogeni

GRAZIE MILLE A TUTTI 

SALUTI 

PEPPEAUDIA4

Ciao ....scusate il ritardo, mi dispiace ma non ho trovato messaggi su Facebook. ....prova a ricontattarmi che ci mettiamo d'accordo e sistemiamo i fanali, almeno ci proviamo 

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.