Jump to content

Campionato F1

Recommended Posts

Oggi 20 marzo, iniziano i campionati mondiali F1 e MotoGP!!! Personalmente ho messo la sveglia alle 5:55 per vedere una sfortunata Ferrari con Vettel che a momenti beffa le Mercedes, uno sfortunato Raikkonen, che ha rotto anche oggi e un Alonso che deve accendere "un cero a Sant'Antonio", dopo un incidente simile uscire con le proprie gambe...

Alla fine: Rosberg, Hamilton, Vettel... È il resto.

• Mod

Se non fosse stato per il red flag e strategia gomme errata Vettel avrebbe vinto alla grande peccato per Raikkonen

Please login or register to see this quote.

Vedo che facciamo gli stessi sacrifici perché a noi la F1 piace peccato che per Monza questo è l'ultimo anno

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Ma, non saprei, credo che non possano non fare il gran premio d'Italia... Motoristicamente gli diamo tanto a livello mondiale, sia su due che su 4 ruote. L'icona della velocità non credo che la tolgano. Stanno cmq trovando un accordo... lo so per certo, ho amici molto importanti in quel di Monza... :cool:

• 2 weeks later...
  • Mod

A parte il motore fuso di Vettel Raikkonen a limitato i danni alla Ferrari

Hamilton comincia ad aver un po paura Non se la tira più.

Se la Ferrari non risolve il problema affidabilità alla power unit me sa che deve entrare in gioco lo staff di audinside e fare qualche retrofit [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13] a parte gli scherzi stiamo alle calende greche

È stata la gara delle minor

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Io direi che la hass... Va fortissimo... Vettel ha rimandato ancora l'appuntamento con la vittoria. Ed erano 50 se non c'era la safety car alla prima e la rottura alla seconda... Forza Ferrari... Vettel, ricorda che Schumy prima di fare pokerissimo ha atteso 5 anni (a parte il 99 che ha avuto l'incidente, altrimenti erano 4)...

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.