Jump to content

Eccola qui...datela in pasto alle scimmie!!

Desmo91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!! Dopo qualche mese di navigazione qui sul forum, ho deciso di presentarvi la mia bimba. Non l'ho fatto prima probabilmente perché, ammaliato dalle vostre, ho preferito lasciar perdere dato che la mia è pressoché una base...ma essendo una consuetudine di tutti i neo-iscritti, ho deciso di uniformarmi :blushing:

Audi A4 Avant 2.0 tdi 143cv 08/2012 facelift Germania

Qualche optional più "rilevante"

• -Interni sportivi misto pelle e alcantara (riscaldabili)
  • -Cruise Control 
  • -AMI
  • -Modulo Bluetooth 
  • -Portellone elettrico
  • -Cerchi 18'
  • -Full led interni 
  • -DRL led ( eliminato quell'orrendo giallo )

Praticamente una base leggermente arricchita...nulla più! Di sicuro un'ottimo spuntino per le innumerevoli scimmie che girano qui sul forum e di conseguenza rovina per il mio conto in banca :crying:

Giusto due fotine 

hfZ3m0.jpgG6PMHE.jpg

hb2Or9.jpgh1ZeE6.jpg

Dimenticavo...ovviamente già battezzata :cool:

pOJVJc.jpg

Edited by Site Designer
Ridotte immagini a 400 pixel --> accorciato il Topic sensibilmente
  • Mi Piace 3

• Mod

Beh a giudicare dalle foto tanto base non è comunque complimenti per il mezzo quando puoi le prime scimmie da fare sono mmi 3G high o plus e fari bixeno per il resto è perfetta più se ti vuoi avventurare in scimmie più complesse a voglia a retrofittare [emoji204][emoji204][emoji204][emoji204]

• Mi Piace 2

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Oooo finalmente ce la fai vedere :thumbsup: bellissimi i cerchi :love:

E ora via con le scimmie :d0: SUITTO pedaliera S4 e terminali cromati poi prendi fiato e via quei fanali :d1:

Aggiunto alla lista :winkblink:

• Mi Piace 2

Attenzione Dario a farti prendere la mano con i retrofit :crying:

Ovviamente stavo scherzando :laughing: i fari allo xeno cambiano tantissimo l'auto, sarebbe un bel retrofit!!

Anche i vetri scuri, molto più semplice, ma non troppo scuri visto l'auto nera con particolari neri

• Mi Piace 1

Beh, quei fari anteriori non si possono vedere....Anzi non li avevo mai visti! Però non sei tanto base, anzi, i sedili per me sono il top, pelle alcantara. E poi il portellone è già a posto e i cerchi sono very good! Puoi concentrarti sulle altre ?!

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

@Albi avevo pensato anche io a sostituire la fanaleria, ma ciò comportano la sostituzione del paraurti (con predisposizione per i lava fari) e l'auto livellamento delle sospensioni o cosa del genere! 

@Ardiinc non li hai mai visti perché probabilmente sono l'unico cristo con la facelift ad avere gli alogeni :crying:

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.