Jump to content

variante cruscotto Rs su A5 2020

francescodisanzo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha mia provato o sa come caricare la vaniante rs sul Ns cruscotto digitale... io sull'altra auto q3 Spb ho seguito la guida del forum Q3 e funziona alla grande...qui facendo un paragone con la scansione OBD Eleven, vedo delle differenze..nella centralina di riferimento... ma ci sono le voci e varianti....da indicare ..quella Rs è la 6 per intenderci sui motori benzina.... quando ho tempo ci provo...intanto se qlc ha esperienza o suggerimento quoto....ciao grazie.. 

• Grazie 1

Ciao Francesco

seguo ma ad ora non ho sentito nessuno che è riuscito a modificare la visualizzazione del cruscotto digitale

spero anch'io un domani di poter cambiare la visualizzazione anche perché è come avere un televisore e guardare sempre la stessa immagine

sarebbe bello poter cambiare graficamente a propria discrezione l'indicatore giri motore velocità ecc

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.