Jump to content

Problema Fari Full Led

Allnight
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho fatto il passaggio da bixeno a full led e tutto funziona perfettamente..ho solo un problema, ho un abbagliante sul fanale sinistro che punta in alto mentre quello di destra punta alla stessa altezza della luce anabbagliante. Gli anabbaglianti sono regolati bene fatti controllare con lo strumento , il problema e che non saprei come regolare a questo punto gli abbaglianti qualcuno puo indirizzarmi sulla soluzione ? grazie a tutti 

2 (1).jpg

Ciao, come sei passato ai full led? Hai semplicemente sostituito i vecchi bixeno con i nuovi fari full led con relativi cablaggi? Hai dovuto fare qualche codifica? 

Sostituito solo i fanali ci sono gli adattatori che convertono i relativi segnali alle frecce,anabbaglianti, abbaglianti ecc 

2 (1).jpg

Perdonami.... Ma hai montato i fari originali??? Perchè a me non risulta che sia sufficiente quello che dici.... Bisogna riparametrizzare la =), vanno aggiunte le centraline D6 e D7... Occorre o un dongle di codifica, o qualcuno che sà come muoversi....

Oltretutto mancano anche dei cavi che vanno portati....

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

Su un sito che vende anche sullo store famoso cinese.In 10 giorni li ho avuti , l’installazione è molto semplice togli gli originali e monti questi.Non necessitano di codifiche ne altro , sono compresi di centraline e connettori per gli spinotti un lavoro di 1,30h smolli il paraurti senza neanche tirarlo via tutto ed il risultato a livello di illuminazione è spettacolare 

2 (1).jpg

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.