Jump to content

Altoparlante portiera anteriore A4 b8

mario2000
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un altoparlante da 20cm della portiera anteriore della mia A4 b8 del 2009, che dopo tutti questi anni di onorato servizio, ha deciso di gracchiare. Volendo sostituire l'altoparlante,ho visto che sulla baia si trovano degli altoparlanti del sistema Bang & Olufsen che veniva montato come optional, e volevo sapere se poteva essere montato sul mio sistema base a 8 altoparlanti con radio synphony. Il sistema anteriore prevede i 2 woofer/mid range da 20cm in portiera anteriore e 2 tweeter nelle predisposizioni a cruscotto. Potrei inoltre sapere i codici corretti degli altoparlanti anteriori del sistema B&O per evitare errori di acquisto?

Grazie

@mario2000 anch'io ho avuto lo stesso problema. L'ho sostituito con l'originale Audi, costano poco. Avevo pensato come te, ma visto come è fatto l'impianto B&O, non vedo vantaggi cambiando solo il sub nella portiera. B&O se ricordo bene, nella portiera, ha il sub e il tweet collegati in parallelo. 

Edited by amico250

Grazie per il consiglio....

A questo punto potrei anche valutare un altoparlante Aftermarket con caratteristiche superiori, per migliorare la resa dei bassi...

Che ne pensi?

Edited by mario2000

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.