Jump to content

Update mappe - Quanto dura la installazione automatica di un update mappe ??

paolocorpo
 Share

Recommended Posts

Ciao

per la prima volta da circa de mesi che uso questa AUDI ho visto comparire sullo schermo una icona che mi dice che è in corso la installazioen di un aggiornamneto della mappa

Ad ora sono circa 4 ore (non continuative ... ma circa 2+1+1) ma la icona è sempre li ;)

E' normale ??

Grazie

--------------------------------

Se non uccide ... Fortifica !

• President

Stai Tranquillo... fa tutto da solo... Solo che ti scarica solo le mappe della tua zona (Italia Centro), se vuoi avere tutte le mappe aggioarnate devi andare su My Audi...

• Grazie 1

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

se il navigatore ha segnalato un aggiornamento e\o lo sta pia piano scaricando e io decidi di mettere su usb tutta la mappa Europa scaricata da myAudi e fare partire l'updatate manualmente si fanno casini o la macchina si spara su l'aggiornamento usb e poi se ne sta buona?

sto per ritirare la mia MY2020 con MIB3 e mi sono già procurato la mappa su myaudi

• President

Sulla tua MY 2020 troverai il Mib2 P, che sarebbe il 2.5 non il 3... Comunque puoi far partire l'update senza problemi. Ricorda che sarebbe meglio prima essere entrato come utente principale...

dici? ma su a4 my2020 in poi non è già MIB3? l'altro giorno che sono passato a vederla in concessionario ho fatto una scansione con OBDeleven e alla voce 5F segna questo codice prodotto 8W2035043

nelle specifiche audi so che è anche compatibile Function On Demand ed infatti spero così di attivare anche il CarPlay (a pagamento con App myaudi)

Please login or register to see this quote.

Ok grazie

Lo strano é che avevo già scaricato dal sito my Audi la mappa completa Europa ultima disponibile ... E quindi non mi aspettavo questo update e soprattutto uno così grande che durasse tante ore ... 

Mah

• President

In questo momento Audi è in difficoltà con i server per le mappe.... Per cui potrebbe esserci qualche problema... Io su A6, le ho bloccate da un mesetto...

@matrad Il codice che hai inserito è di un mib 3, ma questo significa che la tua macchina è una my 2021... perche i mib 3 sono iniziati ad uscire da giugno 2020 e già si parla di my 2021

• Mi Piace 1

proprio oggi ho avuto un aggiornamento, vi faccio vedere cosa si vede, scusate per la pessima foto.E' la terza volta da inizio Gennaio che si aggiorna, dopo che ho avuto in Audi un aggiornamento perchè non teneva memoria.

Please login or register to see this attachment.

Edited by vick
  • Mi Piace 1

è una MY2020 prodotta a febbraio 2020 e consegnata (Svezia) a fine aprile 2020. 

tra my2020 e 2021 forse c'è stato l'aggiornamento "hey audi" che però non so se si tratti di un semplice aggiornamento software o anche hw (sempre piattaforma MIB3)

Please login or register to see this quote.

Io continuo ad avere questo messaggio di update in corso ...

Mah ... Questo MMI mi sembra proprio una ciofeca ... :(

Edited by paolocorpo

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.