Jump to content

cambio automatico Rotto

jojoker
 Share

Recommended Posts

Buongiorno cari amici

la settimana scorsa   si è rotto il cambio automatico della mia Audi.

stavo correndo e improvvisamnte  e andata in folle

non ci crederete  ma sono tornato a casa in retromarcia :5637740018220_smileblu(5):

unica che funzionava l'anno scorso in audi mi avevano cambiato la centralina del cambio con una garanzia di 2 anni.

Adesso fanno  finta di niente  non mi riconoscono nulla

vi allego la fattura del lavoro fatto, e c'è molto da dire

pensavo di riuscire a mettere un immagine  ma non posso ancora

01500000 rg funzione guidata

3451922 cambio smontati e rimontato

3755550 cambio automatico sostituito

3752950 cambio automatico pulito

8k0 927 155ag  centralina

01t 927 213A guarnizione

0AW 301 475 B guarnizione

G 052 516  olio ATF

Se vessero fatto tutto questo dovrebbero rispondedere con la garanzia   credo ?

33f58vd.jpg

Be ma avendo fatto un lavoro sul cambio sarebbe assurdo che nn anno messo l'olio. ..poi sulla fattura c'è scritto atf quindi l'olio c'era....e comunque avendo 2 anni di garanzia lo devono guardare e verificare per capire cosa sia successo, ma sempre loro ci anno messo mano l'ultima volta

jonnya4 s6 edge

Io ho capito che e' stata cambiata la centralina... Se e' stato fatto il cambio dell'olio mi piacerebbe sapere (visto che io ho appena fatto il tagliandone dei 60.000) quanto hai pagato.

Edited by Hall71

Bel giramento di c... sicuramente il fatto che hanno messo loro le mani per ultimi lascia qualche sospetto... è assurdo che se ne lavino le mani così! spero che tu riesca in qualche modo a risolvere la situazione...tienici aggiornati!

Ogni volta che sento uno che ROMPE un MULTITRONIC mi si gela il sangue.... mio padre ha sbroccato al massimo quando l'ho portata a casa appunto perchè ha "il cambio automatico" , io sono sicuro dell'acquisto che ho fatto ma vedo che cmq nn è indistruttibile, si che lo tratto coi guanti....

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.