R3D Posted April 13 Share Posted April 13 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e possiedo una TT: Nera metallizzata Cerchi da 19" Sedili a guscio Alcantara/Pelle B&O Estensione Pack Pelle Climatizzatore automatico Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti Pack luci Pacchetto sportivo S line Int-Ext Proiettori Full-Led Regolatore di velocità Riconoscimento della segnaletica basato su telecamera Sedili anteriori riscaldabili Sistema di ausilio al parcheggio posteriore Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch e Audi Connect Specchietto interno schermabile automaticamente, senza cornice Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori Volante sportivo multifunzionale sagomato in pelle TT plus Cassetta di primo soccorso L'auto era una Demo e quindi attualmente piuttosto vecchietta...è di novembre 2014 Attualmente ho aggiornato il firmware dell'MMI con l'ultimo che si trova in rete. E' andato tutto a buon fine, ma....c'è un ma....non si riesce più a stabilire una connessione con una HotSpot, mentre prima era possibile. Qualcuno sa come posso fare? E ancora, qualcuno in zona Genova/Liguria in grado di sbloccarmi le mappe (che ho ferme al 2017)...e altre cose sull'MMI? Grazie mille........... Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 13 Super Mod Share Posted April 13 Che SPETTACOLO!!! Veramente bella, complimenti LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts