Jump to content

Presentazione Nuovo Presidente... nel segno della continuità!

Recommended Posts

• President

Cari insiders,

con molto piacere sono a presentarmi a voi: Sono Gian Luigi e sono all'interno di questo gruppo sin dal momento della creazione.

Sono un appassionato, come tutti voi, e ho avuto il piacere e l'onore, nel corso degli anni, di conoscere molti, se non tutti, i soci di questa struttura.

Ne è trascorso di tempo! Ma la passione, il gusto di guidare una vettura dei quattro anelli, e soprattutto la voglia di raggiungere nuovi traguardi, mi ha tenuto sempre qui.

Qualche mese fa, mi è proposta quest'opportunità, e con grande piacere ho accettato l'incarico. Presidente di un'associazione di cui sono sempre stato fiero di appartenere.

Nel 2012, quando iniziò la mia avventura nel mondo Audi, mi ero avvicinato ai forum per cercare di "rubare" informazioni che potessero aiutarmi a migliorare la mia auto. Trovai molto di più: persone disponibili con la mia stessa voglia di scoprire, persone preparate con un'enorme pazienza per spiegare, persone che sono diventate parte della mia famiglia.

Oggi, verrebbe da dire: a cosa serve un forum? Ci sono gruppi sui social, che possono rispondere alle esigenze di tutti. Non la vedo così, perdonatemi: Un forum è storia, è competenza, è passione. In ogni Thread c'è un pezzo dei nostri ricordi, dei nostri dubbi, delle nostre domande. C'è l'esperienza che ognuno degli utenti mette a disposizione, c'è la richiesta umana di difficoltà, c'è la condivisione di scoperte. Tutto questo organizzato, di facile lettura e sempre disponibile.

Audinside è nato come forum tecnico e nel tempo questa filosofia ci ha premiato! Tutti cerchiamo di contribuire a redarre "un manuale" che possa aiutarci a migliorare le nostre auto, e quando l'obbiettivo viene raggiunto, la condivisione con foto esperienze e soprattutto la soddisfazione, ci fa diventare una squadra vincente.

Gli ultimi due anni, non hanno permesso di organizzare eventi per poterci guardare negli occhi e capire che siamo fatti della stessa pasta (o se preferite degli stessi anelli...), ma la promessa è quella di riportare le bandiere

di Audinside in giro per l'Italia, di tornare a organizzare eventi belli!!! Tecnici, culturali e familiari! Vi aspetto tutti!

L'ultima frase di questa presentazione la rivolgo a chi mi ha preceduto: nel 2012 mi disse: dai Giggio, mettiamo questo portellone elettrico... Io gli risposi: no, non sono fatto per queste modifiche cosi strutturali... Le ultime parole famose!!! Lui aveva capito meglio di me dove mi sarei spinto, e io sono certo che resterà sempre con noi per condividere le nostre passioni!

Forza Audinside! Viva gli Insiders!

• Mi Piace 7
  • Wow 2

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

Grande Giggio e auguri per il nuovo incarico che ti sei preso :1153982396_smileblu(67):

Please login or register to see this quote.

Anche io la penso come te sui social ambiente freddo che viene usato come un bancomat (usato solo all'occorenza), insomma tutto l'opposto di un forum dove prima si fa amicizia e conoscenza poi si risolve le varie esigenze.

E come si diceva una volta .....  AUDINSIDE C'E!!

• Mi Piace 3

Congratulazioni Giggio, sono sicuro che continuerai a portare in alto i colori di questa famiglia💪♥️🚀

• Mi Piace 3

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.