Hall71 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Utente/Nick Name - Hall71 Nome - Alessandro Età - 45 Regione - Veneto Provincia - Venezia Auto/Modello - Audi A4 Avant FL Multitronic 143 (Vabbe', diciamo 143). Anno di produzione - 2012 Accessori - ruote, finestrini e motore. Come hai conosciuto Audinside - Amici matti del Nord est Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 30, 2015 Admin Share Posted November 30, 2015 Benvenuto Alessandro, un enorme piacere averti tra noi ... Nuovo Audinsider Buon soggiorno. Designer Quote Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hall71 Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Posso dire una cosa?? Complimenti al Web/mind designer... Finalmente un sito user friendly senza fronzoli e inutili amenicoli vari. BRAVVOOOO!!!! Non cambiare nulla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 30, 2015 Admin Share Posted November 30, 2015 Grazie Alessandro, a tal proposito ti inviterei a votare il tuo gradiemto in questo sondaggio: Grazie Designer Quote Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Ales benvenuta anche qua 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Alessandro, finalmente ieri ci siamo conosciuti dopo averti letto spesso ....BENVENUTO p.s. non dare troppo retta a quei matti li di Vicenza e dintorni, mi sembrano mica tanto a posto Quote AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hall71 Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 (edited) Avermi letto spesso?? Davverooo??? E io che pensavo che i miei post non se li filasse nessuno. Per il resto tranquillo, li seguo ma non li prendo sul serio i matti del nordest! Edited November 30, 2015 by Hall71 "cita" non corretto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto caro amico mio, è un piacere leggerti qui con noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Alessandro, benvenuto! E' stato un piacere conoscerti ieri Quote AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ben arrivato Alessandro.... Non ci siamo mai visti, ma ieri sembrava di conoscerti da una vita.... Contento di averti qui.... Buon forum.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts