Jump to content

Visualizzazione grafica sensori posteriori

Cla73m
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho bisogno di un'aiuto, ieri ho terminato il montaggio dei sensori posteriori, ho poi attivato la visualizzazione grafica nella 10 con il resto delle opzioni disponibili, attivato la voce anche nel menù verde dell'MMI 3G Plus, fatto reset, appena metto la retro la visualizzazione esce ma solo per 2 secondi e poi va via, ritorna se tolgo e rimetto la retro ma scompare subito, c'è qualche ulteriore opzione da settare nel menù verde dell'MMI o da qualche altra parte ? Grazie in anticipo

• Mi Piace 1

5a3f60526a4ec_Senzatitolo-1.thumb.png.b888643f88eda964814b0fcf48717122.png

Sì Andrea, fatto tutto quello disponibile nelle opzioni della 10 tramite vag, Jonny prima di mettere i sensori anteriori faceva così anche a te, ma allora perché c'è la possibilità di mettere la spunta sulla visualizzazione grafica anche sulla 4 canali ?

Nn centra niente la velocità..che nn esiste...e una attivazione che accetta la plus e quindi anche la face deve essere cosi...nn hai alternative..metti anche gli anteriori e hai finito?

Senza i 4 canali anteriori funzionanti è normale!

Nelle pre face-lift era possibile attivare la grafica dei sensori se avevi solo la centralina sensori parcheggio 4 canali.

Con le centraline 8 canali ma solo con i sensori posteriori la centralina va anche in errore e non compare nulla come a te!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Ma la mia centralina è 4 canali, non 8, se è normale che la visualizzazione sia così momentaneamente resta com'è, più avanti metterò anche gli anteriori allora

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.