Jump to content

Codifiche Audi A1 8x

lupen115
 Share

Recommended Posts

• 1 year later...
  • 2 years later...

Buonasera, ho effettuato la codifica per l'inclinazione dello specchietto passeggero ma me lo ha fatto solo una volta senza nemmeno tornare in posizione né a 15 km/h e né spostando il puntatore degli specchietti centralmente. Ho dovuto rimetterlo in posizione manualmente ma poi reinserendo la retro non si è mai più abbassato. Qualcuno saprebbe come risolvere?

di che anno e' la tua macchina? scrivi anche il codice della centralina portiera.

la reclinazione dello specchio in retro potrebbe essere una funzione presente da un certo anno di produzione in avanti , quindi con un ben preciso firmware dentro la centralina. (se tu hai un modello vecchio, forse la funzione di reclinazione specchio non potra' funzionare. boh).

in passato ricordo vari malfunzionamenti della reclinazione specchio in retro, su altri modelli Audi (lo specchio non tornava a posto ecc). Fai qualche ricerca perchè a memoria non ricordo tutti i dettagli.

Please login or register to see this quote.

Ciao, l’auto è del 2014 ma so di persone che lo hanno fatto con auto ancora più vecchie. Dove posso vedere il codice della centralina portiera?? Ti riferisci all’id centralina?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.