Hall71 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 (edited) Eccomi con la presentazione ufficiale della macchina. Audi A4 2.0Tdi 143 cv. 2012 (FL) Multitronic (benedetto inventore) Versione Advance - Colore Grigio Monsone Km. 61mila.....e rotti Sensore pioggia Cruise control MMI 3g Basic Sensore luci ADS Assetto Eibach prokit -3 Vetri posteriori oscurati Telecamere ant/post, Volante e pomello Sline, Scarichi cromati, Stone Guard.Pedaliera cromata S4 Last up done: Sedili Sline (pelle/alcantara) Please login or register to see this image. Edited January 8, 2016 by Hall71 Eliminato Spoiler vuoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
LELEAVANT Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Grande ale...ottima car ottimi cerchi... Manca solo l'interno ora e poi sei al top Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hall71 Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 A.A.A... Cercasi (con calma) interni Sline pelle/stoffa o pelle/alcantara. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Bellissima Alessandro Un altro con la scimmia per gli interni eh! Senti il buon sacranon di Roby, dovrebbe avere qualcosa come cerchi tu AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hall71 Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 No No... niente scimmie ho l'antidoto: si chiama WIFE MONKEY REGRET!!! Al momento devo capire quanti tipi di rivestimenti ci sono: PELLE/STOFFA, PELLE/ALCANTARA...e mi pare di aver capito che ce n'e' un altro che ho visto domenica. E poi capire il piu' adatto alle mie esigenze che vada d'accordo con il fondo pantaloni infangati e salati. (MTB, VELA ect). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Bella la "HALL71" car , in effetti quegli interni "m...." come dice il nostro capo "nun se possono vedè" quindi cerca di cambiarli suitamente (traduzione: velocemente). Poi e tu lo sai bene, ci sono altre che ti aspettano al varco 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Il mix pelle Alcantara alletta tanto anche me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Bellissima Alessandro.... colore stupendo..... ??? Per gli interni io andrei sui classici pelle/stoffa... Visto le tue esigenze, li vedo i più adatti... l'alcantara mi sembra un po troppo delicata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Cosa leggooooo Ale che si è quasi deciso a cambiare i sedili m..... non ci posso credere!!! 1 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Nooooo ales che cambia i sedili Me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts